Segnalazione errori e problemi tecnici delle emittenti

L'audio in teatro dell'Antoniano è a palla talmente forte che al rientro dalla pubblicità era possibile sentire chiaramente gli ultimi secondi della pubblicità stessa.

Gaffe incredibile nell'annuncio su Rai 1 delle 6.30 del mattino... hanno scritto "uno mattina estate"!!!!!

Va bene che l'11 novembre, era l'estate di San Martino, però un po' di attenzione. Anche stasera su Striscia, altri strafalcioni e gaffe.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.3.6

Questa sera la diretta de Lo Zecchino d'oro è stata sfumata improvvisamente, prima dei saluti, quando ancora i conduttori parlavano: l'avranno fatto perchè avevano sforato...molto strano, non che abbiano sforati, ma se siano stato così fiscali nel togliere la linea, quando i programmi che sforano sono all'ordine del giorno e non mi risulta che in altri casi li abbiano sfumati!

Devi consdierare che dopo di quello và in onda un programma registrato che ha una durata che è già prestabilita e poi c'è da dare la linea al tg che deve andare in onda all'ora esatta... quindi si hanno fatto bene a sfumare se erano in ritardo. Probabilmente non verrà sfumata la "replica" serale su Rai yoyo ;)

Devi consdierare che dopo di quello và in onda un programma registrato che ha una durata che è già prestabilita e poi c'è da dare la linea al tg che deve andare in onda all'ora esatta... quindi si hanno fatto bene a sfumare se erano in ritardo. Probabilmente non verrà sfumata la "replica" serale su Rai yoyo ;)
Il Tg1 delle 20 che inizia alle 19.57/19.58 è ridicolo almeno quanto il Tg2 delle 13.00 che inizia alle 12.57.
Tolleranza, non si sfuma un evento in diretta prodotto da altri...

Eh lo so che è una cavolata iniziare prima però ormai è cosi.

E vero che non è giusto sfumare... ma se hanno sforato la colpa non è certo di "Rai 1" in se... ma di chi dirige il tutto li per la diretta :)

scusate l'OT ma secondo me la Rai non ha più tanta voglia di trasmettere lo zecchino d'oro... è da tipo 5 anni che ho questa sensazione. è come se fossero costretti dall'Antoniano! Per questo sfumano così, "tanto chissene". Negli anni 90 e fino al 2004 lo Zecchino era un evento paragonabile a Sanremo, veniva trasmessa la finale in prima serata e veniva condotta oltre che da Cino Tortorella, da conduttori capaci come Mauro Serio e... topo Gigio! Adesso, boh... preferiscono bambini che cantano canzoni per adulti.

Il Tg1 delle 20 che inizia alle 19.57/19.58 è ridicolo almeno quanto il Tg2 delle 13.00 che inizia alle 12.57.
Tolleranza, non si sfuma un evento in diretta prodotto da altri...
Lo Zecchino d'Oro è prodotto dalla “Antoninano Productions”? Sui titoli di testa è indicato che è una coproduzione tra RAI e Antoniano. Quindi studio, apparati e personale tecnico sono tutti dell'Antoniano e la RAI si limita a trasmettere il programma?
Anch'io ricordavo che lo passavano in prima serata, mi pere fosse negli anni '90, con Cino Tortorella e Topo Gigio. Personalmente non lo trovo poi così malvagio...anzi forse è meglio di molte altre cose.
Il regista Igor Skodic è il figlio della “Lollo”?

Per alcuni secondi su Rai 1 (versione Sat) è andato in onda Rai 4 ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Questo pomeriggio, alle 15.00, al termine di «Linea blu» su Rai HD lo schermo è rimasto a nero per circa un minuto (forse anche di più) per poi riprendere quando il programma successivo era già iniziato. Non so se sulla versione sd di Rai 1 sia stato tutto in regola o se anche li ci sia stato il problema tecnico.

State riscontrando anche voi, di tanto in tanto, problemi tecnici video durante la puntata di Quelli che... sui Rai 2 HD Tivusat?

Se ne parla in sezione TivùSat, sono i soliti problemi tecnici della Rai che vanno avanti da qualche giorno anche su Rai 3 HD e Rai Sport 1 HD

Indietro
Alto Basso