Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Basta crederci...tutto rientrato, non ho toccato la mia (unica) antenna condominale e nemmeno la tv. Semplicemente chi diffonde il segnale avrà avuto problemi e non li ha segnalati.
Bravo, peccato che ti capiterà ancora ..credo a ciò che vedo...
Oggi vicino casa mia, era presente il furgoncino, con antenna, di Rai Way!! Circa un'ora fa, il problema è stato risolto. Segnale tornato ottimoHo segnalato
BeneOggi vicino casa mia, era presente il furgoncino, con antenna, di Rai Way!! Circa un'ora fa, il problema è stato risolto. Segnale tornato ottimo![]()
E' passata ormai una settimana e il problema continua. in questo momento e sono le 21:40 il segnale del ch40 da Valcava su Novi Ligure non è proprio agganciabile, continua a saltare da 0 a 100. E' perfetto invece il ch34. Avevo fatto la segnalazione anche direttamente a Rai Way ma evidentemente il problema è serio. Era tutto perfetto fino a venerdi' scorsoProblemi con il ch 40 da Valcava su Novi Ligure (AL) (sempre ricevuto perfettamente con antenna 90 elementi e centralina digitale programmabile che esclude Penice). Segnale e qualità che oscillano da 0 a 100. Funziona invece perfettamente sempre da Valcava il ch34.
Saltata SFN da qualche parte? (non vorrei che centri qualcosa il temporale di sabato scorso).
Ercolino segnala grazie
Oggi vicino casa mia, era presente il furgoncino, con antenna, di Rai Way!! Circa un'ora fa, il problema è stato risolto. Segnale tornato ottimo![]()
SegnalatoE' passata ormai una settimana e il problema continua. in questo momento e sono le 21:40 il segnale del ch40 da Valcava su Novi Ligure non è proprio agganciabile, continua a saltare da 0 a 100. E' perfetto invece il ch34. Avevo fatto la segnalazione anche direttamente a Rai Way ma evidentemente il problema è serio. Era tutto perfetto fino a venerdi' scorso
SegnalatoSegnalo che a Cuneo, con ricezione da La Morra, è sparito il segnale del mux B RAI in t2 da un paio di giorni, cosa già verificatasi alcuni mesi fa e poi risolta. Molto probabile un problema di sincronia tra La Morra Torino e Monserrato di Borgo San Dalmazzo, i tre segnali che arrivano in zona.
Chiedo a Ercolino se può gentilmente segnalare, grazie!