Allego foto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eventualmente se i vicini di casa riscontrano ancora il problema tu consiglia loro di intervenire sull'impianto come hai fatto tu.Risolto @ERCOLINO avevo il cavetto sul tetto nel terrazzo tutto sguainato scusami per l'inconveniente...
Però strano comunque che i vicini mi abbiano detto che non andava anche a loro, magari avranno lo stesso problema
Scusami ancora![]()
oltre 2/3 degli italiani è messa così...Risolto @ERCOLINO avevo il cavetto sul tetto nel terrazzo tutto sguainato scusami per l'inconveniente...
Però strano comunque che i vicini mi abbiano detto che non andava anche a loro, magari avranno lo stesso problema
Scusami ancora![]()
Hai chiesto anche ad altri condomini che non siano magari dello stesso condominio?Ercolino scusami, potresti segnalare che da qualche giorno mi é saltato il segnale del mux B Rai (ch40) a Castel San Giorgio(SA)? Grazie anticipatamente
Non vivo in condominio ma sono convinto che non riguardi solo meHai chiesto anche ad altri condomini che non siano magari dello stesso condominio?
Prova a chiedere a qualche vicino.Non vivo in condominio ma sono convinto che non riguardi solo me
Ma é un problema che si verifica periodicamente su questa frequenza, si vede che é proprio questo segnale ad essere più debole di base degli altri anche perché con tutti gli altri non ho problemiProva a chiedere a qualche vicino.
Le segnalazione che invio devono essere sicure che effettivamente ci siano problemi![]()
Nel tuo impianto utilizzi il filtro LTE ?Ma é un problema che si verifica periodicamente su questa frequenza, si vede che é proprio questo segnale ad essere più debole di base degli altri anche perché con tutti gli altri non ho problemi
Non sono esperto di queste cose ma non credo di avere alcun tipo di filtroNel tuo impianto utilizzi il filtro LTE ?