Segnalazione problemi sui canali Rai

Da non crederci per la traccia dolby KO.
Se prevista tale traccia deve sentirsi, punto. Se non sono capaci che tolgano proprio l'opzione.

Chissà quante settimane ci hanno messo dietro a quei loghi enormi e rinnovo grafico delle quattro reti, ma a far funzionare l'audio, epg, aggiungere sottotitoli e televideo agli HD... Li non si fa nulla?
L'unica cosa salvabile è l'arrivo di Rai 5 HD sul sat, mettiamoci anche gli HD sul terrestre, per chi lo riceve il dtt...
Tutto vero ho letto che per loghi balordi non so quanti soldi hanno speso (i nostri poi!) appaltando a una societa' di cui non hanno reso conoscibile l'identita' per poi realizzare quegli orrori di loghi!!!

P.s. per l'audio dolby dobbiamo rivolgerci ancora una volta a San Ercolino martire affinche' interceda per un repentino ripristino!

Certo che sono incredibili... hanno speso più di duecento mila euro per le apparecchiature nuove per 4 canali HD a Torino, e hanno pure la magagna del Dolby...
La mezza giornata di Rai Movie col monoscopio non è servita a niente??? :icon_rolleyes:

Tutto vero ho letto che per loghi balordi non so quanti soldi hanno speso (i nostri poi!) appaltando a una societa' di cui non hanno reso conoscibile l'identita' per poi realizzare quegli orrori di loghi!!!

P.s. per l'audio dolby dobbiamo rivolgerci ancora una volta a San Ercolino martire affinche' interceda per un repentino ripristino!

Sui loghi è già stato spiegato chi li ha fatti

http://www.digital-forum.it/showthr...digitale-RAI&p=5081710&viewfull=1#post5081710

Tornati ma con segnale molto basso (in qualità).

Tipo sulla 11766 e 11804 ora ho:
L: 77 Q: 20 C/N (dB): 7.7 BER 0.0

Quando erano out (e non off :laughing7: ) avevo:
L: 77 Q: 0 Non agganciati...

Verso le 17 Rai 5 HD sul Digiquest F777 era a schermo nero, avviso di canale codificato e non compariva neanche l'epg.
Ho risintonizzato ma nulla, ripasso sul canale dopo 10 minuti e si vede e non da più problemi, ed è anche tornata l'epg.
Gli altri Rai HD non hanno avuto problemi.

Una botta di canale codificato lo ha dato anche ora Rai Sport 1 HD. Che combinano sulla 11013?

Ercolino, so che con la Rai è OT, però ti segnalo che da diverse settimane ormai il canale Cielo via satellite presenta dei disturbi, tipo righine bianche e scatti audio ogni tot minuti... era già capitato anche l'anno scorso... è possibile segnalarlo a Sky?
Ale89, è da un po' che li avevi notati, giusto?
/OT

Ercolino, so che con la Rai è OT, però ti segnalo che da diverse settimane ormai il canale Cielo via satellite presenta dei disturbi, tipo righine bianche e scatti audio ogni tot minuti... era già capitato anche l'anno scorso... è possibile segnalarlo a Sky?
Ale89, è da un po' che li avevi notati, giusto?
/OT

Ho visto un film proprio stasera e non ho notato nulla.

Indietro
Alto Basso