Segnalazione programmi in 16:9

Allora mi sa che anche per tutto il resto della stagione televisiva non avremo telefilm in 16:9 sulla rai, perchè altrimenti avrebbero cominciato ora con queste due prime tv

BlackPearl ha scritto:
Allora mi sa che anche per tutto il resto della stagione televisiva non avremo telefilm in 16:9 sulla rai, perchè altrimenti avrebbero cominciato ora con queste due prime tv
Un coccodrillo per amico in 16:9 su canale5 ;)

Un coccodrillo per amico, con Massimo Boldi, in 16:9 su Canale 5 ;)

Lasciando perdere la RAI che pare ancora in alto mare... su Canale 5 "Un coccodrillo per amico" è, ovviamente, in 16:9 :5eek:

Ho il sospetto che presto, almeno per Mediaset, dovremo fare il trhead all'incontrario e segnalare i programmi in 4:3 :badgrin:

La Rai da questo settembre avrà delle nuove serie di fiction, come Medico in Famiglia.. potrebbero essere in 16/9, magari..

cavallinorampante ha scritto:
La Rai da questo settembre avrà delle nuove serie di fiction, come Medico in Famiglia.. potrebbero essere in 16/9, magari..
magari...:icon_rolleyes:

Stamattina alle 10 la Santa Messa del Pontefice, in diretta da Viterbo, e' stata trasmessa in formato panoramico per il DTT, mentre era in 4/3 pan&scan per l'analogico.

Se reese non ci ha voluto fare uno scherzone direi di sì ;)

Magari proprio tutto no, ma buona parte sì!

La RAI non trasmetterà ne film ne telefilm in 16:9... quasi sicuramente le mancano le autorizzazioni -cut-

Ultima modifica di un moderatore:
reese ha scritto:
Lunedì comincerà a ripartire la stagione autunnale delle reti Mediaset. Tutte le principali produzioni inizieranno a trasmettere in 16:9. Mattino e Pomeriggio 5, Forum, Uomini e Donne, La Tribù...insomma, il 16:9 nelle prossime settimane diventerà l'abitudine, e non l'eccezione.

Come anticipato da Reese la trasmissione Mattino 5 in 16:9.
Le scritte sulla sinistra vengono un pò tagliate.

Gabriele70 ha scritto:
Come anticipato da Reese la trasmissione Mattino 5 in 16:9.
Le scritte sulla sinistra vengono un pò tagliate.

quoto...reese comunica a chi di dovere di sistemare la scritta in alto a sinistra...

Ultima modifica:
Avendo il collegamento hdmi decoder tv con il mio philips posso decidere anche il formato non in scala così posso vedere anche la unsafe area e vedo tutto intero senza tagli fastidiosi ai lati

Notato anch'io... le scritte sono un po' vicine al bordo :D

Comunque bisogna dire che Mediaset ha fatto davvero presto a fare sto passaggio epocale siamo passati dalla partita pan&scannata in cui non si vedevano i giocatori a buona parte del palinsesto in 16:9... in nemmeno sei mesi ;)

Complimenti!

Reese ora abbiamo il 16:9 e per l'HD :badgrin:?
I programmi attuali che sono in 16:9 non sono prodotti ANCHE in HD nativo, vero?

Sarebbe chiedere troppo mi sa... vedere le cosce delle Panicucci in HD sarebbe un must :icon_twisted:

Indietro
Alto Basso