E la qualità non mi sembrava delle migliori. Poi magari mi sbagliojackq ha scritto:su rai1 persino il papa in letterbox![]()
![]()
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E la qualità non mi sembrava delle migliori. Poi magari mi sbagliojackq ha scritto:su rai1 persino il papa in letterbox![]()
![]()
![]()
io non ho paroleale89 ha scritto:Ma lo sono o lo fanno??? La formula1 su rai2 in 4:3 letterbox!!!!!!!! Cioè stamattina in 16:9 mentre la replica in 4:3 letterbox. mah
La rai è incopetente!!!
E aggiungo che la qualita video fa schifo!!! Stamattina invece era molto buona![]()
Che sono entrambe trasmissioni in 4:3...jackq ha scritto:Ci vorrebbe una segnalazione a Striscia la notizia, o a Le Iene
ale83_webmaster ha scritto:Che sono entrambe trasmissioni in 4:3...![]()
ale83_webmaster ha scritto:Che sono entrambe trasmissioni in 4:3...![]()
Fanta-Boy ha scritto:Però il promo di Stiscia è in 16:9,mentre il programma no.![]()
Una volta ho visto il promo di "Striscia la Domenica" era in 16:9 senza bande gialle.M. Daniele ha scritto:Con due bande gialle a sinistra e destra...![]()
Il cartone sì,ma non è la prima volta del 16:9 su RaiGulp. ( Music GateZoroEntoni ha scritto:su Rai Gulp per la prima volta stanno trasmettendo un cartone in 16/9 è il cartone in questione è una nuova serie di "Iron Man"
Ma infatti l'anticipazione è sempre in 16:9 appunto perchè non mandano video esterni ma la puntata è in 4:3!Fanta-Boy ha scritto:Una volta ho visto il promo di "Striscia la Domenica" era in 16:9 senza bande gialle.
ale89 ha scritto:In piemonte da oggi sulla tv locale quartarete tutte le autoproduzioni saranno in 16:9![]()
Fanta-Boy ha scritto:Il cartone sì,ma non è la prima volta del 16:9 su RaiGulp. ( Music Gate)
Comunque RaiSatYoYo è più "avvantaggiato".
ale89 ha scritto:In piemonte da oggi sulla tv locale quartarete tutte le autoproduzioni saranno in 16:9![]()