Segnalazione programmi in 16:9

Non è il mediaset day, è il cambio d'epoca, peraltro avvenuto in ritardo rispetto alla RAI che già lo fa da tempo.

aristocle ha scritto:
Non è il mediaset day, è il cambio d'epoca, peraltro avvenuto in ritardo rispetto alla RAI che già lo fa da tempo.

la rai non ha mai trasmesso le fiction e i film in 16:9 , la rai manda solo le partite e i programmi come '' I Raccomandati '' ecc....

antonio10 ha scritto:
la rai non ha mai trasmesso le fiction e i film in 16:9 , la rai manda solo le partite e i programmi come '' I Raccomandati '' ecc....
Cosa c'entra? Qui si parla di programmi in 16/9 in senso generico, non del tipo di trasmissione.
Resta il fatto oggettivo che la RAI ha iniziato prima.

Non mi invento niente, anche ieri il film in prima serata (Italia1) era di nuovo 16:9 letterboxed, ovvio che se restasse tutto così, ci va un "ERA ORA!".

Mtty ha scritto:
Non mi invento niente, anche ieri il film in prima serata (Italia1) era di nuovo 16:9 letterboxed, ovvio che se restasse tutto così, ci va un "ERA ORA!".
Ieri sera il film su italia1 in prima serata era in 4:3 letterbox sia sul sat, dtt e analogico. Non era in 16:9! ;)

A dire la verità è da ieri che ciò che è in 16:9, è trasmesso in 16:9 come prima avveniva solo per la motogp

oggi pomeriggio in modo continuativo per diverse ore tutte le 3 reti mediaset hanno trasmesso in 16:9: sia canale 5, che italia 1 e rete quattro. un bel passo avanti.

ragazzi l'unico problema del 16:9 almeno in Italia è l'ignoranza!
Mi spiego: ieri in un bar ho visto la partita del milan su Premium Calcio, il televisore era un 16:9 LCD ma il decoder era impostato su 4:3 e quindi c'erano le due bande nere! Un orrore! Volevo chiedere al proprietario di sistemarlo ma non volevo creare problemi...
e la stessa cosa mi è capitata 2 settimane fa in una pizzeria... agghiacciante!

pierluigip ha scritto:
Mi spiego: ieri in un bar ho visto la partita del milan su Premium Calcio, il televisore era un 16:9 LCD ma il decoder era impostato su 4:3 e quindi c'erano le due bande nere! Un orrore! Volevo chiedere al proprietario di sistemarlo ma non volevo creare problemi...
Posso continuare?? Oggi ho visto Su SkySport24 la festa fatta dai giocatori dell'inter mentre guardavano la partita del Milan di'ieri sera, tv in 16:9 (sicuramente anche in HD) è i giocatori guardavano la partita su SkySport1 (canale in 4:3) con la possibiltà di vedere la partita in 16:9 (è in HD) :5eek:

Le situazioni che state elencando sono le cose che mi fanno innervosire di più in assoluto.... :eusa_wall: :eusa_wall:

pierluigip ha scritto:

mi è successo anke a me però conoscevo il proprietario :D

Ecco come si presentava questo pomeriggio canale 5 (anche sul satellite)
my.php
[/URL][/IMG]

Io spesso sono a casa di clienti e mi capita spessissimo anche a me...non sapete che tentazione ho di dire "imbecille! hai uno schermo lcd in 16:9 e non ti accorgi che hai i settings sbagliati???????"

Indietro
Alto Basso