gaetano91
Digital-Forum Junior
quindi, è legato al mediaset day? ditemi che non è vero...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
aristocle ha scritto:Non è il mediaset day, è il cambio d'epoca, peraltro avvenuto in ritardo rispetto alla RAI che già lo fa da tempo.
Cosa c'entra? Qui si parla di programmi in 16/9 in senso generico, non del tipo di trasmissione.antonio10 ha scritto:la rai non ha mai trasmesso le fiction e i film in 16:9 , la rai manda solo le partite e i programmi come '' I Raccomandati '' ecc....
Ieri sera il film su italia1 in prima serata era in 4:3 letterbox sia sul sat, dtt e analogico. Non era in 16:9!Mtty ha scritto:Non mi invento niente, anche ieri il film in prima serata (Italia1) era di nuovo 16:9 letterboxed, ovvio che se restasse tutto così, ci va un "ERA ORA!".
DarkAp89 ha scritto:Ma speriamo di no!
Italia 1 di nuovo in 16:9.
Posso continuare?? Oggi ho visto Su SkySport24 la festa fatta dai giocatori dell'inter mentre guardavano la partita del Milan di'ieri sera, tv in 16:9 (sicuramente anche in HD) è i giocatori guardavano la partita su SkySport1 (canale in 4:3) con la possibiltà di vedere la partita in 16:9 (è in HD)pierluigip ha scritto:ragazzi l'unico problema del 16:9 almeno in Italia è l'ignoranza!
Mi spiego: ieri in un bar ho visto la partita del milan su Premium Calcio, il televisore era un 16:9 LCD ma il decoder era impostato su 4:3 e quindi c'erano le due bande nere! Un orrore! Volevo chiedere al proprietario di sistemarlo ma non volevo creare problemi...
e la stessa cosa mi è capitata 2 settimane fa in una pizzeria... agghiacciante!
pierluigip ha scritto:ragazzi l'unico problema del 16:9 almeno in Italia è l'ignoranza!
Mi spiego: ieri in un bar ho visto la partita del milan su Premium Calcio, il televisore era un 16:9 LCD ma il decoder era impostato su 4:3 e quindi c'erano le due bande nere! Un orrore! Volevo chiedere al proprietario di sistemarlo ma non volevo creare problemi...
e la stessa cosa mi è capitata 2 settimane fa in una pizzeria... agghiacciante!