gaetano91 ha scritto:anch'io riscontro questo problema in 2 bar del centro..che tristezza
ma poi dico io fatevi un ragionamento logico e giusto che una partita si vede con le bande nere ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gaetano91 ha scritto:anch'io riscontro questo problema in 2 bar del centro..che tristezza
tanto si vede più grandeantonio10 ha scritto:ma poi dico io fatevi un ragionamento logico e giusto che una partita si vede con le bande nere ?
BlackPearl ha scritto:Ora "30 anni in un secondo" invece in 4:3 letterbox...![]()
Chissa come mai ma me lo aspettavo... in prima serata mediaset non si decide di trasmettere in 16:9 esclusa quella volta del motociclismo!BlackPearl ha scritto:Ora "30 anni in un secondo" invece in 4:3 letterbox...![]()
ale89 ha scritto:Chissa come mai ma me lo aspettavo... in prima serata mediaset non si decide di trasmettere in 16:9 esclusa quella volta del motociclismo!
antonio10 ha scritto:credo che hanno i master in letterbox se no non si spiegherebbe .
-Sandro- ha scritto:Questa teoria secondo me non regge più perchè non penso hanno master di cose degli anni 80 in 16x9, penso che loro hanno di tutto il master in originale poi sono loro a decidere se letterboxarlo o altro.
antonio10 ha scritto:infatti pensandoci , però non posso credere che si è trasmesso in 16:9 per 2 giorni solo per il mediaset day , poi a che scopo![]()
ale89 ha scritto:Chissa come mai ma me lo aspettavo... in prima serata mediaset non si decide di trasmettere in 16:9 esclusa quella volta del motociclismo!
BlackPearl ha scritto:Esatto, sembra davvero che abbiano un certo timore a trasmettere in prima serata... Se ci pensiamo infatti gli ascolti in prima serata sono più alti, tengono conto anche delle tante persone che potrebbero "non capire" questo cambiamento.
Vogliono capire la reazione del pubblico ma a bassi dosaggi![]()
antonio10 ha scritto:che poi chi guarda dall' analogico e la stessa cosa tanto le bande nere c' erano pure prima solo che il logo non stava dentro il video .
dobbiamo organizzarci, fargli capire che apprezziamo il lavoro fatto finora...StarKnight ha scritto:a me basta che le reti inizino a trasmettere e sfruttare correttamente quel formato che io so come impostare le mie TV.