Segnalazione programmi in 16:9

gaetano91 ha scritto:
anch'io riscontro questo problema in 2 bar del centro..:mad: che tristezza

ma poi dico io fatevi un ragionamento logico e giusto che una partita si vede con le bande nere ?

BlackPearl ha scritto:
Ora "30 anni in un secondo" invece in 4:3 letterbox... :eusa_think:
Chissa come mai ma me lo aspettavo... in prima serata mediaset non si decide di trasmettere in 16:9 esclusa quella volta del motociclismo!

E' esattamente quello che è successo ieri sera, hanno fatto finire l'ultimo film del Mediaset Day in 16:9, poi hanno ricominciato con il letterbox.

ale89 ha scritto:
Chissa come mai ma me lo aspettavo... in prima serata mediaset non si decide di trasmettere in 16:9 esclusa quella volta del motociclismo!

speriamo che domani ''I Cesaroni'' in 16:9 come hanno trasmesso oggi la replica

antonio10 ha scritto:
credo che hanno i master in letterbox se no non si spiegherebbe .

Questa teoria secondo me non regge più perchè non penso hanno master di cose degli anni 80 in 16x9, penso che loro hanno di tutto il master in originale poi sono loro a decidere se letterboxarlo o altro.

-Sandro- ha scritto:
Questa teoria secondo me non regge più perchè non penso hanno master di cose degli anni 80 in 16x9, penso che loro hanno di tutto il master in originale poi sono loro a decidere se letterboxarlo o altro.

infatti pensandoci , però non posso credere che si è trasmesso in 16:9 per 2 giorni solo per il mediaset day , poi a che scopo :eusa_think:

antonio10 ha scritto:
infatti pensandoci , però non posso credere che si è trasmesso in 16:9 per 2 giorni solo per il mediaset day , poi a che scopo :eusa_think:

lo spero pure io xkè altrimenti è proprio una vergogna...dimostrare di avere le capacità per farlo e poi trasmettere in 4:3 :eusa_wall:

ale89 ha scritto:

Esatto, sembra davvero che abbiano un certo timore a trasmettere in prima serata... Se ci pensiamo infatti gli ascolti in prima serata sono più alti, tengono conto anche delle tante persone che potrebbero "non capire" questo cambiamento.
Vogliono capire la reazione del pubblico ma a bassi dosaggi :)

BlackPearl ha scritto:
Esatto, sembra davvero che abbiano un certo timore a trasmettere in prima serata... Se ci pensiamo infatti gli ascolti in prima serata sono più alti, tengono conto anche delle tante persone che potrebbero "non capire" questo cambiamento.
Vogliono capire la reazione del pubblico ma a bassi dosaggi :)

che poi chi guarda dall' analogico e la stessa cosa tanto le bande nere c' erano pure prima solo che il logo non stava dentro il video .

antonio10 ha scritto:
che poi chi guarda dall' analogico e la stessa cosa tanto le bande nere c' erano pure prima solo che il logo non stava dentro il video .

infatti ;)

Però il discorso dei master (alcuni non sono in 16:9) se non sbaglio ci è stato suggerito una volta da Reese, io mi fido onestamente e questa sarebbe una motivazione per cui, soprattutto nei canali Premium, certe cose passano ancora in 4:3.

anche controcampo in 4:3 LB , ma ora mediaset ci deve dare una spiegazione :doubt:

In effetti non ha proprio senso... l'unica ipotesi è che a pijare il bottone è capace solo un tecnico e quando non c'è lui... :badgrin:

Porello ha lavorato tutto il giorno oggi... ed era pure domenica... sarà andato a casa ora ;)

O forse l'ipotesi 16:9 solo durante i Mediaset Days non era errata....

sembra che sia tutto finito!
non smetterò mai di dirlo, devono spiegare con uno spot come impostare CORRETTAMENTE il decoder, se non lo fanno è inutile continuare a parlare di 16/9...:mad:

Figurati se la grande massa degli italiani nella loro immensa ignoranza tecnologica anche dopo 1000 spot di spiegazioni capisce come impostare il decoder...

Io me ne fregherei di come gli altri vedono il 16:9... ognuno se li guardi come meglio crede... a me basta che le reti inizino a trasmettere e sfruttare correttamente quel formato che io so come impostare le mie TV.

StarKnight ha scritto:
a me basta che le reti inizino a trasmettere e sfruttare correttamente quel formato che io so come impostare le mie TV.
dobbiamo organizzarci, fargli capire che apprezziamo il lavoro fatto finora...
farci sentire insomma!sono stufo:mad:

Indietro
Alto Basso