ManuEspo
Digital-Forum Gold Master
ale89 ha scritto:Beh ma l'ultima puntata era in loro collaborazione![]()
In collaborazione,e quindi uno speciale. (vedi TG5 speciale).
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fanta-Boy ha scritto:Mitici 80 in onda in 4:3.(era ovvio,essendo un programma di Studio Aperto o meglio di News Mediaset)
P.S. Il programma doveva chiamarsi Mitiche Tette 80, e chi vede il programma lo sa.![]()
Io direi che è un passo indietro e penalizza i possessori di tv 4:3 che vedono tutto allungato.sampei45 ha scritto:Beh, un passo avanti!
Ma poi solo l'edizione delle 14.30 del notiziario su Rai Sport 1 e forse un'altra è rimasta così, le altre sono tutte in 16:9. Che gli costa trasmetterle tutte per bene?fano ha scritto:Si deve esserci qualche mente malata in RAI
Non farebbero prima a trasmettere semplicemente il segnale così com'è?
Cos'è voglio metterci del loro per far vedere che hanno fatto qualcosa?
benjaminlinus ha scritto:a quanto sembra, il telefilm è stato trasmesso in 16:9 senza il flag attivo, quindi nelle tv 4:3 si sarebbe visto ''allungato''
Infatti.ZoroEntoni ha scritto:uno schifo il fatto che era in 4/3, anche se in parte è giustificato dal fatto che era della testata News mediaset e studio aperto!!!
ZoroEntoni ha scritto:appunto in collaborazione!!!
ale83_webmaster ha scritto:Io direi che è un passo indietro e penalizza i possessori di tv 4:3 che vedono tutto allungato.
Quelli di Cielo credo che le attrezzature per trasmettere correttamente in 16:9 ce l'abbiano, a differenza di quelli di SuperTennis che, stando a quello che mi hanno detto, sono mesi che stanno aspettando le forniture delle attrezzature per il WSS (forse devono arrivare dalla Lapponia con la slitta la notte di Natale).
QUOTE]
Io mi chiedo come mai l'hanno fatto solo con Crash? O forse era solo un test? Le serie di cielo, nei canali Sky, sono state trasmesse sempre in 4:3?
quelle in onda sui canali HD no, mentre quelle sui canali SD si, tranne AXN....bledi ha scritto:Io mi chiedo come mai l'hanno fatto solo con Crash? O forse era solo un test? Le serie di cielo, nei canali Sky, sono state trasmesse sempre in 4:3?
ale83_webmaster ha scritto:...a differenza di quelli di SuperTennis che, stando a quello che mi hanno detto, sono mesi che stanno aspettando le forniture delle attrezzature per il WSS....
Poi, se mi hanno raccontato delle storielle per mettermi a tecere, non saprei.La tecnologia va avanti ed anche Supertennis piano piano si sta adeguando . . . Cominciando dal 16:9 per i possessori di Tv che permettono questa visione per passare poi con il WSS quindi verrà riconosciuto il segnale dal decoder per 16:9 e 4:3... Come Lei potrà immaginare a volte i fornitori tardano le consegne e quindi mi sembra inopportuno togliere la gioia del16:9 ai possessori di tv dotati e presto anche Lei godrà di questa tecnologia
ale83_webmaster ha scritto:...Poi, se mi hanno raccontato delle storielle per mettermi a tecere, non saprei....
ale89 ha scritto:....Magari non è cosi semplice trasmettere in 16:9....
ale83_webmaster ha scritto:E mica influisce anche il fatto che un canale si appoggi su mux di terzi?