ale83_webmaster
Digital-Forum Gold Master
Che ha detto?pierluigip ha scritto:oggi alla Prova del Cuoco Antonella Clerici ha cercato di spiegare cos'è il 16:9.... fallendo!![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che ha detto?pierluigip ha scritto:oggi alla Prova del Cuoco Antonella Clerici ha cercato di spiegare cos'è il 16:9.... fallendo!![]()
Come mai è in onda la ficiton è non il programma di Paola Perego?davidecit ha scritto:Fiction su Rai 1 in onda ora in 4/3 letterbox![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
le produzioni sono tutte in 16/9 ma ne trasmette 2 in 16/9 e 200055415 in 4/3 LBDDTV ha scritto:Rai 1, le tue produzioni ti costa tanto a passarle in 16:9????
pierluigip ha scritto:ha detto che per colpa dei nuovi televisori lei si vede cicciona in tv... ma tutte le trasmissioni condotte da lei sono in 16:9!!! la cosa non ha senso! poi ha detto che ha cercato di togliere "i bandoni neri"ma non è riuscita a risolvere il problema... ho pensato che forse lei vede in analogico, ma se abita a Roma lì non c'è più da un bel pezzo!
Antonella, se mi leggi telefonami che te lo aggiusto io!!!![]()
Non è attivo il flag?semeagol394 ha scritto:Ma supertennis in lombardia non è in 16/9
Lei ha affermato più volte che segue la tv tramite Sky. Per l'esattezza ha detto di utilizzare il digitale per fare vedere Rai Yoyo alla figlia. Inoltre ha detto giorni fa che si è vista "enorme" in un negozio dove trasmettevano un suo spot e in basso ed in alto c'erano le bande nere.pierluigip ha scritto:ha detto che per colpa dei nuovi televisori lei si vede cicciona in tv... ma tutte le trasmissioni condotte da lei sono in 16:9!!! la cosa non ha senso! poi ha detto che ha cercato di togliere "i bandoni neri"ma non è riuscita a risolvere il problema... ho pensato che forse lei vede in analogico, ma se abita a Roma lì non c'è più da un bel pezzo!
Antonella, se mi leggi telefonami che te lo aggiusto io!!!![]()
ale83_webmaster ha scritto:Non dormirò con questo dubbio...![]()
ale89 ha scritto:Non è attivo il flag?
ale83_webmaster ha scritto:A proposito di immagini deformate, siccome SuperTennis ha il flag 16:9 sempre attivo e non mi aspetto che riescano a disattivarlo quando mandano qualcosa in 4:3, però almeno il resto potrebbero mandarlo in onda in 16:9 invece di 4:3 letterbox (e mi riferisco alle pubblicità e ad altre immagini abbastanza recenti che usano come stacco tra un programma e un altro)!
Beh anche sul sat quando è in 4:3 lasciano il flag attivo quindi ce lo si tiene cosisemeagol394 ha scritto:Ora è stato attivato il flag in lombardia però risulta si 16/9 ma letterboxato una cosa oscena![]()
![]()
![]()
![]()