Segnalazione programmi in 16:9

Fanta-Boy ha scritto:
Focus 1 in 4:3 LB. :eusa_wall:

che schifo, quando è iniziata la trasmissione ed ho visto che era in letterbox sono rimasto di sasso, perchè ormai la mediaset trasmette il 100% dei programmi in 16/9, quindi vedere che questo programma stranamente e incredibilmente non lo è mi ha fatto davvero rimanere di sasso, ma che cavolo hanno combinato, perchè diavolo non è trasmesso in 16/9????? Questa è la primissima trasmissione da settembre ad oggi in casa mediaset che non è in 16/9!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

ZoroEntoni ha scritto:
che schifo, quando è iniziata la trasmissione ed ho visto che era in letterbox sono rimasto di sasso, perchè ormai la mediaset trasmette il 100% dei programmi in 16/9, quindi vedere che questo programma stranamente e incredibilmente non lo è mi ha fatto davvero rimanere di sasso, ma che cavolo hanno combinato, perchè diavolo non è trasmesso in 16/9????? Questa è la primissima trasmissione da settembre ad oggi in casa mediaset che non è in 16/9!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Beh prima no ;) Aggiungi le iene ;)

ale89 ha scritto:
Beh prima no ;) Aggiungi le iene ;)

ah si giusto, sono rimasto talmente basito che avevo dimenticato le iene, cmq davvero non capisco il perchè visto che è in letterbox e i servizi lo sono tutti così, quindi non è un problemi di servizi!!

ale89 ha scritto:
Non sto guardando il programma... ma sono in uno studio? No perchè se usano lo stesso delle iene si spiega il perchè...
Secondo me è proprio lo "studio" delle Iene. Ma io dico farne uno come ai tempi della Marcuzzi e trasmettere in 16:9,intendo Le Iene ovviamente. ;)

Santo cielo ragazzi, sentir dire che schifo per un programma in 4:3 è veramente il colmo :eusa_wall:
Fino a un annetto fa andava tutto in 4:3 quindi non vedo il problema... dopotutto ogni tanto è bello vedere il logo di Italia1 grande :D

La puntata inedita di My Name Is Earl oggi è andata in 4:3 pieno e non in 16:9 :(

Guardate che proprio lo studio delle Iene è l'unica cosa in 16/9 delle iene, tranne qualche servizio. Poi viene tutto messo in LB, ma le riprese in studio delle iene sono in 16/9 al 100%. Probabile che la trasmissione sia stata girata in estate o poco prima, chisà.

davidecit ha scritto:
Guardate che proprio lo studio delle Iene è l'unica cosa in 16/9 delle iene, tranne qualche servizio. Poi viene tutto messo in LB, ma le riprese in studio delle iene sono in 16/9 al 100%. Probabile che la trasmissione sia stata girata in estate o poco prima, chisà.

no impossibile che sia stato girato in estate, questo perchè fino a 2 settimane fa non si sapeva ancora chi lo avrebbe condotto!!!

davidecit ha scritto:
Ma quando falliscono? :eusa_wall:
beh, non esageriamo...
non è bello dire questo...

se ci lavorassi tu?

comunque, si, è uno scandalo per una tv che "dovrebbe" essere passata totalmente al 16/9 con produzioni totalmente in 16/9 e, credo proprio di si, anche in HD...

dangerfamily ha scritto:
beh, non esageriamo...
non è bello dire questo...

se ci lavorassi tu?

comunque, si, è uno scandalo per una tv che "dovrebbe" essere passata totalmente al 16/9 con produzioni totalmente in 16/9 e, credo proprio di si, anche in HD...
Se ci lavorassi io credo che non ci sarebbero così tanti errori di gestione e di produzione....:icon_rolleyes:

davidecit ha scritto:
Paura di amare in LB su Rai 1. Questi sono pazzi. Ma quando falliscono? :eusa_wall:
Te ne sei accorto ora? E da 3 settimane che è cosi ;)
Comunque non è sempre colpa della rai... si era parlato tempo fa che sono proprio loro che gli danno i master in 4:3... ;)

ale89 ha scritto:
.....si era parlato tempo fa che sono proprio loro che gli danno i master in 4:3...

Richiedere quelli in formato corretto?
Nooooo......ci va'tanto tempo anche per quello.....
E subito dopo "il maculato"insetto in 16:9....che ti stravolge gli zebedei ogni sera......:mad:
Ma come fate a guardare ancora sta' tv cavernicola.....:eusa_think:

Indietro
Alto Basso