Segnalazione programmi in 16:9

Una piccola curiosità, ieri sera tardi Raidue ha ritrasmesso la prima puntata di Harper's Island in 16:9. Se ricordate questa era una delle serie (anzi l'unica) che aveva fatto da vero e proprio test per il 16:9, le prime puntate erano state trasmesse in 4:3 lb, mentre le ultime in 16:9 (e nel mezzo qualcuna con qualche errore di flag).

semeagol394 ha scritto:
Mentre facevo zapping cera l'omino della rai al gabinetto infatti rai3 era allungato sia in piemonte che lombardia
Rai3 sta rimbambendo in questi giorni col flag....
l'altro giorno, tutti gli spot in Che Tempo Che Fa erano senza flag :(

TVSICILIA ha scritto:
Euronews In 16:9 :)
Ma con che risultati: graficamente è decisamente peggiorata, questi effetti che sembrano uscire da Paint Shop Pro se li potevano proprio risparmiare, era proprio meglio se la lasciavano come prima. Continuano ad avere un sito internet indecoroso e ho pure perso il meteo della mia città... Più tardi gli faccio i complimenti per il pessimo lavoro svolto.

Ieri la seconda e ultima puntata di "Eroi per caso" su Rai 1, produzione Rai, probabilmente in HD, e mandata in 4:3 letterbox in SD.

Io sono veramente stufo, stasera voglio vedere la partita dell'Inter in letterbox SD! Non se ne può proprio più di questo 16:9 anamorfico e di questa odiosa HD!

Ciaolo ha scritto:
Ieri la seconda e ultima puntata di "Eroi per caso" su Rai 1, produzione Rai, probabilmente in HD, e mandata in 4:3 letterbox in SD.

Io sono veramente stufo, stasera voglio vedere la partita dell'Inter in letterbox SD! Non se ne può proprio più di questo 16:9 anamorfico e di questa odiosa HD!

E perche' non in un bel 4/3 tradizionale, senza quelle inutili e fastidiose bande nere che occupano lo schermo! :doubt:

In 2 giorni canale italia ha attivato il flag correttamente mentre invece supertennis è si in 16/9 ma da mesi ormai che è in letterbox :D :D

semeagol394 ha scritto:
In 2 giorni canale italia ha attivato il flag correttamente mentre invece supertennis è si in 16/9 ma da mesi ormai che è in letterbox :D :D
il problema però è presente solo nell'area tecnica lombardia,dove ci saranno tecnici non preparati a questo difficile passaggio:D :eusa_wall:

agostino31 ha scritto:
il problema però è presente solo nell'area tecnica lombardia,dove ci saranno tecnici non preparati a questo difficile passaggio:D :eusa_wall:

e indirizzi e-mail x le segnalazioni inesistenti o che non funzionano!

mtv in 16:9

Raga ma secondo voi mtv quando adotterà il formato 16:9?Penso ke ormai la maggiorparte dei video musicali siano in 16:9:icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso