Segnalazione programmi in 16:9

ale83_webmaster ha scritto:
Passando ad un altro canale, ho visto che finalmente SuperTennis ha messo il logo in 16:9.
Finalmente ce l'hanno fatta! Erano mesi che usavano ancora quello 4:3 tutto stiracchiato...

Si...pero' non si capisce piu' niente.
Hai voglia di cambiare i loghi,se il mux ospitante,lo ritrasmette alla pene di segugio.
Continuo a vedere i contenuti in 4:3 LB,quando dovrebbe essere in 16:9.
Quando applicano il "flag" per il 16:9,lo vedo letterboxato e schiacciato ulteriormente in senso verticale.

Che palle!!!!:mad:

Ti capisco, io per un anno l'ho visto senza flag e tutto allungato quando era nel mux di Canale 8, adesso che è passato nel mux di 7Gold Campania finalmente si vede in 16:9.
Un po' di pazienza...

dalle 20 su RaiTre hanno problemi di Flag...
sulla mia tv 4/3 è tutto allungato...

tecnico del flag: esci dal bagno :D

ba nessuno parla dell'ennesima fiction prodotta da Rai trasmessa in letterbox su rai 1?:mad: Che schifo

Povera RAI... ma non capiscono che certe cose è meglio farle fare alle macchine?

Perché Mediaset e persino LA7 non sbagliano mai un colpo e questi sembra che stiano cercando di produrre la pietra filosofale :badgrin:?

però sono andate in onda in un servizio, immagini in 16:9... boh ma chi li capisce quelli della rai??? ah, il cartello dello sponsor di costume e società sapete perchè è quello vecchio?? perchè praticamente è un tutt'uno con la sigla del tg2...

ale89 ha scritto:
Beh anche medicina 33 è in 4:3 schiacciato... l'omino del flag è andato in bagno e non esce più :lol: :lol:

io lo visto in analogico ma era nelle proporzioni giuste cioe 4:3 (abito in sicilia):D

Evviva la Rai e il suo amato formato 4/3 letterbox. Sia ieri che oggi entrambi le fiction su Rai 1 in tale formato!:mad: :mad:

Ma veramente.........
Ma questi son proprio "tosti"....:D

Nooo....non e' possibile...
Lo fanno apposta...non c'e' giustificazione!!!!!!!:5eek:

E su La5 "Women's Murder Club", trasmesso fino alla settimana scorsa sulla stessa rete in 4:3 LB (come anche quest'estate su Canale 5), è in 16:9.

Indietro
Alto Basso