Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche Rai News,o quello rimane a marzo?bubba73 ha scritto:ciaoo a tutti, i tg della rai mi hanno detto che convertono in 16:9 a settembre.![]()
Bene!! E per Rai News è confermato Marzo? C'era la voce che si diceva a marzo di un passaggio al 16:9...bubba73 ha scritto:ciaoo a tutti, i tg della rai mi hanno detto che convertono in 16:9 a settembre.![]()
quindi avremo il 16:9 dei TG RAI completo per settembre?ale89 ha scritto:Bene!! E per Rai News è confermato Marzo? C'era la voce che si diceva a marzo di un passaggio al 16:9...![]()
Ma trasmessi in 16:9.ale89 ha scritto:I video erano i 14:9![]()
Ma per errore o c'erano programmi in 16:9?BeRsErK ha scritto:oggi pomeriggio (verso le 19 circa) rainews era in 16:9
Nel senso che il programma era in 16:9 compresi i video? Bene...nokiatony ha scritto:ieri hitlist italia era per la prima volta in 16.9 anche se il canale no.. -_-... un segno?? ci saranno anche i trl awards.. forse ci faranno qualche regalo?? sono ottimista..![]()
ale89 ha scritto:Nel senso che il programma era in 16:9 compresi i video? Bene...
Beh Trl era già girato in 16:9 questa estate quindi spero che non tornino indietro...
Apparte che quel programma come ormai è diventato potrebbero anche chiuderlo...
bubba73 ha scritto:ciaoo a tutti, i tg della rai mi hanno detto che convertono in 16:9 a settembre.![]()
Si esattoZoroEntoni ha scritto:era precisamente in letterbox, anche se la grafica rientrava tutta nell'immagine, questo potrebbe essere un segno del fatto che MTV stia preparando a trasmettere in 16/9, speriamo!