BlackPearl
Digital-Forum Platinum Master
MyBlueEyes ha scritto:Ho visto... spero che su Premium sia andata in onda con un bitrate migliore.
Dicono che su premium era migliore, ma nel secondo tempo si è sistemato anche su rete4
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
MyBlueEyes ha scritto:Ho visto... spero che su Premium sia andata in onda con un bitrate migliore.
Fanta-Boy ha scritto:Comunque se mettete su Italia1 HD e usato lo zoom cinema x16,a mio parere non solo è di una qualità più che soddisfacente,ma ora il video è proprio in 16:9,allo stesso modo i TG.![]()
Perché di dove sei?ZoroEntoni ha scritto:peccato che non abiti in una regione all digital però!
Miracolomarko.988 ha scritto:Le sorelle Fontana in 16:9!
Finalmente qualcosa rai fiction non in LB!
e quindi? solo perchè non ha molti ascolti (falso in alcune parti del day-time) non dev'essere considerato TG in 16/9?LuProduction ha scritto:Lo trasmette anche "Cielo"? Ma "Cielo" cos'è? Ah sì... il canale di Sky nel mux di Rete-A che ancora, stranamente, ha ascolti scarsi... sarà che han cannato mux dove esordire?![]()
Comunque mancano "grandi" tg come "Tg1" e "Tg5"... anche se al momento non ha senso guardarli...
Piacevole vedere finalmente una fiction di RAI1 in 16:9... dopo "Fuoriclasse" avevo perso ogni speranza!
Se Rai fiction ha fornito il master in 16:9 poteva anche fare di meglio e fornire il master HD...marko.988 ha scritto:Le sorelle Fontana in 16:9!
Finalmente qualcosa rai fiction non in LB!
Non è un film ma un telefilm (probabilmente è in replica e non hanno il master in 16:9)davidecit ha scritto:film su rai 2 in letterbox..![]()
Si sapeva da un po di tempo che Mtv + ora Mtv Music passava al 16:9Il_Jedi ha scritto:MTV+ sta trasmettendo in 16:9!! Che sia il preludio al passaggio?
Strange but true!ale89 ha scritto:Mtv per ora rimane in 4:3![]()