Segnalazione programmi in 16:9

Dolphin2 ha scritto:
Colgo l'occasione per ricordare che stasera la partita sarà diffusa (anche) sul canale RAI Test HD (LCN 302), ovviamente nelle zone raggiunte dal Mux 5 Rai

Anche a Roma verrà messo nel mux B per la festa della Rai in piazza farnese

Scusate ma per vedere la partita sul canale RAI Test HD serve solo una tv hd o anche un ricevitore hd?
Perchè io ho una tv hd ready ed un normalissimo ricevitore zapper per i canali in chiaro..

shevaluk ha scritto:
Scusate ma per vedere la partita sul canale RAI Test HD serve solo una tv hd o anche un ricevitore hd?
Perchè io ho una tv hd ready ed un normalissimo ricevitore zapper per i canali in chiaro..

devi possedere anche un ricevitore hd

delusissimo, anche ieri per il mediaset day niente 16/9, non capisco il perchè non trasmettere davvero niente, almeni qualche cosa per far vedere la potevano anche trasmettere in 16/9 ed invece niente!!!!!!!!!!!
Ovviamente non conto la motogp

La domenica sportiva per l'analogico purtroppo hanno usato l'orrendo pan & scan, ma perchè perchè per tutte le cose sportive applicano sto maledetto pan & scan!

katageo ha scritto:
... però ci tocca sorbirci ancora Galeazzi a fine partita... :crybaby2:
E' la prima volta che vedo Galeazzi in 16:9 ! ... ci stava tutto e avanzava pure spazio intorno :D

alexzoppi ha scritto:
E' la prima volta che vedo Galeazzi in 16:9 ! ... ci stava tutto e avanzava pure spazio intorno :D

ssshh!!! casomai ci leggesse la RAI come minimo decide di mettergli vicino pure Lauro visto che c'è spazio...

comunque parlando di 16/9, a parte il calcio, lo sport che ne gode di più è il basket, quello che secondo me soffre maggiormente è il tennis...

fine off topic, spero! :D

Mi aspettavo questo weekend in occassione del mediaset day piu trasmissioni e film in 16/9 ma niente.
Speriamo che comunque si sbrigano ad aggiornarsi :)

"7 Vite" in 16/9 su Rai 2, mentre One Tree Hill in letterbox. L'intelligenza suprema Rai colpisce ancora.

cosi non va bene rai........

ciao a tutti! mi sono appena iscritto anche se da un paio d'anni vi seguo quotidianamente, volevo lamentare un problema a ercolino o a chi di competenza se è possibile risolvere. io abito a moglia in provincia di mantova ma ricevo il mux a rai da velo veronese (verona) e qui l'anno scorso i campionati europei di calcio, le partite rai di champions, le gare di formula 1 e la confederations cup sono stati sempre trasmessi ancora in 4:3. come è possibile questo dato che la rai annuncia per pubblicità nazionale che dovrebbero essere in 16:9?????? chi puo' segnalare il problema alla rai? come risolverlo? grazie e ciao

ZoroEntoni ha scritto:
ma sicuramente si!
In questo momento le gare dell'EuropeoUnder21 è in 16:9. Quindi immagino che tutto l'evento sia trasmesso cosi dalla Rai;)

Indietro
Alto Basso