Studio sport anche stasera in 16:9! 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dado88 ha scritto:In questo momento le gare dell'EuropeoUnder21 è in 16:9. Quindi immagino che tutto l'evento sia trasmesso cosi dalla Rai![]()
Io penso proprio che per Studio Sport sarà costantemente usato il formato panoramico 16:9ale89 ha scritto:Studio sport anche stasera in 16:9!![]()
dado88 ha scritto:In questo momento le gare dell'EuropeoUnder21 è in 16:9. Quindi immagino che tutto l'evento sia trasmesso cosi dalla Rai![]()
Azaba00 ha scritto:studio sport ancora in 16:9!
Che sia ormai definitivo?
M. Daniele ha scritto:Beh, è ovvio. Stasera hanno trasmesso Germania-Spagna U21 su Raisportpiù ed era in 16:9.
infatti potrebbero esserci dei problemi...cavallinorampante ha scritto:Esprimevo perplessità visto che l'Italia sarà su Rai 3, che i 16:9 non li ha mai fatti..
Gpp ha scritto:Mi pare che una gara dell'Under andò in 16;9 tempo fa, non vorrei dir fesserie ma ricordo questo.
Gpp ha scritto:Non so ragazzi, io ricordo (ma non vado oltre perché di solito non seguo le partite dell'Under e quindi non vidi tutta la gara) che, almeno qui, andò in 16:9 anamorfico, non so se però mancasse il flag.
cavallinorampante ha scritto:4:3 su Rai Tre per l'Italia U21