Segnalazione programmi in 16:9

dado88 ha scritto:
In questo momento le gare dell'EuropeoUnder21 è in 16:9. Quindi immagino che tutto l'evento sia trasmesso cosi dalla Rai;)

era quasi ovvio, visto che tutti questi eventi ormai sono sempre in 16/9!!!!!!

ale89 ha scritto:
Studio sport anche stasera in 16:9! ;)
Io penso proprio che per Studio Sport sarà costantemente usato il formato panoramico 16:9 ;)

molto bene anche stasera studio sport è in 16/9, chissà se hanno deciso definitivamente di adottare il 16/9 per studio sport oppure ci troveremo ad esempio domani a vedere di nuovo il letterbox, credo che non sia definitivo!!!!

Ma Raisportpiù è sempre in 16:9; mi pare sia l'unico no?
Non era così ovvio per Raidue ...

M. Daniele ha scritto:
Beh, è ovvio. Stasera hanno trasmesso Germania-Spagna U21 su Raisportpiù ed era in 16:9.

Esprimevo perplessità visto che l'Italia sarà su Rai 3, che i 16:9 non li ha mai fatti..

Mi pare che una gara dell'Under andò in 16;9 tempo fa, non vorrei dir fesserie ma ricordo questo.

Gpp ha scritto:
Mi pare che una gara dell'Under andò in 16;9 tempo fa, non vorrei dir fesserie ma ricordo questo.

Sulla rete DTT in qualche zona andò in onda in 16:9 ma senza flag, risultato o la tv allargava "manualmente" o si vedevano le immagini deformate....

Non so ragazzi, io ricordo (ma non vado oltre perché di solito non seguo le partite dell'Under e quindi non vidi tutta la gara) che, almeno qui, andò in 16:9 anamorfico, non so se però mancasse il flag.

Gpp ha scritto:
Non so ragazzi, io ricordo (ma non vado oltre perché di solito non seguo le partite dell'Under e quindi non vidi tutta la gara) che, almeno qui, andò in 16:9 anamorfico, non so se però mancasse il flag.

ricordi bene andò in 16:9 anamorfico e nn ricordo sinceramente se c'era il problema del flag...forse xkè nn c'è stato questo problema ? :D

Indietro
Alto Basso