Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eh, infatti, mi pare di aver letto questa cosa sul forum e di aver guardato un po' di partita per curiosità.PhOeNiX ha scritto:ricordi bene andò in 16:9 anamorfico e nn ricordo sinceramente se c'era il problema del flag...forse xkè nn c'è stato questo problema ?![]()
PhOeNiX ha scritto:superquark in 16:9 su rai1
complimenti a rai![]()
pierluigip ha scritto:piero angela potrebbe spiegare agli italiani il 16:9![]()
katageo ha scritto:mamma mia!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
fantastico l'oceano con i salmoni in 16/9!!!![]()
urge canale documentari sempre e solo in 16/9!!!!!!!![]()
pierluigip ha scritto:piero angela potrebbe spiegare agli italiani il 16:9![]()
PhOeNiX ha scritto:nn solo il 16:9 ma è proprio la qualità dell'img che è impressionante...solo in dvd avevo visto un documentario così![]()
Questo dimostra come la produzione dell'evento e la voglia non conta cosi tanto, ma che spesso riguarda proprio qualche difficoltà che le tv italiane hanno per riuscire a trasmettere in 16:9.cavallinorampante ha scritto:4:3 su Rai Tre per l'Italia U21
credo che si farà prima abituare pian piano la gente al 16/9,e poi dal 2012 cominciano a fare sul seriokatageo ha scritto:cmq basterebbe poco a portare TUTTE le reti nazionali sempre in 16/9, com'è successo in Germania e UK...![]()
A cosa ci si deve abituare? A vedere la tv con lo stesso rapporto di visione con cui i nostri occhi guardano da quando siamo nati?!?agostino31 ha scritto:credo che si farà prima abituare pian piano la gente al 16/9,e poi dal 2012 cominciano a fare sul serio![]()
Gpp ha scritto:Qualità eccezionale ieri sera per Superquark, ottimo!