wilcapitano
Digital-Forum Silver Master
BlackPearl ha scritto:Vediamo se tra poco con Prison Break combinano lo stesso pasticcio della settimana scorsa!
Ora è in 16:9
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BlackPearl ha scritto:Vediamo se tra poco con Prison Break combinano lo stesso pasticcio della settimana scorsa!
BlackPearl ha scritto:Il palio di Siena in 16:9, la vera novità sta nel fatto che la commentatrice-giornalista Susanna Petruni ha annunciato che il palio sarà in 16:9 sul digitale terrestre, per una qualità migliore. Di solito per questi eventi in diretta non "spnsorizzano" mai il 16:9, a parte le partite di calcio
fabio78 ha scritto:Si ma il problema è che la corsa l'hanno trasmessa in 4:3 all'interno del Tg2... e per giunta in differita di un quarto d'ora...
benjaminlinus ha scritto:è pazzesco! per colpa del tg2 non hanno trasmesso le fasi salienti del palio, la tensione e la partenza improvvisa dei cavalli oscurati per evitare di far slittare il "sacro" tg...![]()
o forse era tutta una mossa per far fare il record d'ascolti al tg2 che non segue piu' nessuno...
questo fatto mi fa venire in mente lo scempio che fecero in occasione delle olimpiadi di atene, con il tg all'interno della cerimonia di apertura e durante le gare, interruzioni inutili ogni mezz'ora ecc. che vergogna!![]()
ale89 ha scritto:Questa sera nessun canale mediaset in 16:9
Azaba00 ha scritto:c'è ancora la seconda serata.....
Il motivo per cui ieri non hanno trasmesso in 16:9 in prima serata penso sia questo:ZoroEntoni ha scritto:in prima serata la mediaset questa sera ha deluso visto che non ha trasmesso in 16/9 sia il film di canale 5 che quello di rete 4 in prima serata, in compeso adesso stanno trasmettendo il film di seconda serata "Blu Profondo" in 16/9 su canale 5!!!!!!!!
ale89 ha scritto:Il motivo per cui ieri non hanno trasmesso in 16:9 in prima serata penso sia questo:
Entrambi i film su rete 4 e canale 5 erano nel formato 2.35.1, pannascannati in un formato che non era 16:9 e quindi l'hanno trasmesso con le bande nere.
No ti sbagli i film in prima serata avevano le bande nere piu grandi rispetto al film blu profondo!ZoroEntoni ha scritto:ma non credo che sia questo il motivo, altre volte hanno trasmesso in 16/9 anche i film che sono in quel formato, se non erro il formato vedendo sull'analogico la grandezza delle bande del film trasmesso in seconda serata su canale 5 in 16/9 erano della stessa grandezza dei 2 film trasmessi sulla mediaset in prima serata!
ale89 ha scritto:No ti sbagli i film in prima serata avevano le bande nere piu grandi rispetto al film blu profondo!![]()