Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Difatti lo stiamo notandodki ha scritto:Pian piano il 16:9 sarà sempre più utilizzato![]()
prima volta di raigulpAzaba00 ha scritto:Rai Gulp: martyn mistere in 16:9
si sapevaBryan_Fuller ha scritto:Non so se qualcuno l'ha scritto, ma pochi giorni fa I Gormiti su Italia 1 in 16:9...
Azaba00 ha scritto:Rai Gulp: martyn mistere in 16:9
Tu ci scherzi, ma è molto più semplice spiegarlo ad un bimbo che ad un padre....lo provato di personaDingo 67 ha scritto:Già, perché ormai ai genitori è duro farglielo entrare in testa![]()
Ah, mi sembrava molto stranoAzaba00 ha scritto:mi riquoto per dirvi che si trattava di un errore, infatti le immagini erano schiacciate e a 2 minuti dalla fine hanno corretto l'errore mandandolo in 4:3!
a volte è verodado88 ha scritto:Tu ci scherzi, ma è molto più semplice spiegarlo ad un bimbo che ad un padre....lo provato di persona![]()
M. Daniele ha scritto:Di fiction ha trasmesso solo Sette Vite 2 su Raidue poi più niente. Solo partite di calcio e programmi tv come "Ti lascio una canzone" e Sanremo.![]()
dado88 ha scritto:Tu ci scherzi, ma è molto più semplice spiegarlo ad un bimbo che ad un padre....lo provato di persona![]()
Azaba00 ha scritto:mi riquoto per dirvi che si trattava di un errore, infatti le immagini erano schiacciate e a 2 minuti dalla fine hanno corretto l'errore mandandolo in 4:3!
Bryan_Fuller ha scritto:Ora che anche Rai Gulp ha trasmesso in 16:9 mi aspetto di vedere Hiro con i nuovi anime... e magari anche Italia 1 quando trasmetterà One Piece e Naruto (e ora con Yu-Gi-Oh! 5D's).
Non so se qualcuno l'ha scritto, ma pochi giorni fa I Gormiti su Italia 1 in 16:9...
Non ci scherzo e la mia risposta era molto seria visto che ho conosciuto tanta gente con TV 16/9 vedere programmi in 16/9 nei modi più assurdi.dado88 ha scritto:Tu ci scherzi, ma è molto più semplice spiegarlo ad un bimbo che ad un padre....lo provato di persona![]()
mikekillthedog ha scritto:OOT. Sapete come posso vedere i canali TV in streaming qui in america? Andando sul sito della rai, riconosce che sto in America e non mi fa vedere lo streaming.