Segnalazione programmi in 16:9

Azaba00 ha scritto:
Il film "Stormbreaker" in 16:9 su italia1:icon_cool:

mi sono accorto, non so se sono il primo che lo dice, ma questo film e andato come 16/9 panscannato uguale ai gallery cioe all'inizio risulta un 16/9 corretto per poi trasformasi in 16/9 panscannato

:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Qualcuno di voi può testate se la mediaset quando trasmette film in 16/9, c'è l'audio in 5.1? Mi incuriosisce questa cosa.

Ma perchè Mediaset distrugge i suoi loghi quando trasmette in 16:9 !? .. non può adattarli al formato usato come fanno tutte (o quasi) le TV di questo mondo .. :eusa_think:

mbacarl ha scritto:
Ma perchè Mediaset distrugge i suoi loghi quando trasmette in 16:9 !? .. non può adattarli al formato usato come fanno tutte (o quasi) le TV di questo mondo .. :eusa_think:
a quanto pare non è tanto facile. per questo vediamo i loghi schiacciati, ma prima o poi ovviamente risolveranno ;)

Ore 20.02...circa.
"Tempesta d'amore" su Rete4 in formato panoramico
Che bello......sono commosso....:crybaby2:

Immaginavo...Daniele.
Solo che mi sono lasciato trascinare.....:crybaby2:
Non mi immaginavo certe "fetecchie" in 16:9.....;)

Su Premium e su Iris i loghi vengono adattati al 16:9 a proposito ora Donnie Darko su Iris in 16:9

Supernino ha scritto:
a quanto pare non è tanto facile. per questo vediamo i loghi schiacciati, ma prima o poi ovviamente risolveranno ;)

Non penso che sia difficile creare 3 loghi adattati per il 16:9, in effetti è strano che non lo facciano.... Ho cercato anch'io di capire in tutti i modi qualìè la difficoltà ma pensandoci non ho trovato nessuna ragione, addirittura il feed analogico/digitale è lo stesso, quindi neanche questo è un problema, infatti il logo risulta schiacciato in entrambe le trasmissioni

Novram ha scritto:
Ore 20.02...circa.
"Tempesta d'amore" su Rete4 in formato panoramico
Che bello......sono commosso....:crybaby2:

Tra poco anche Centovetrine sarà girato in 16:9 :)

Va bene che si devono creare i loghi da zero, ma una grande azienda TV queste cose avrebbe dovuto farle subito e invece trasmettono in 16:9 da un bel po' e sono ancora con i loghi deformati, roba da non credere veramente.

BlackPearl ha scritto:
Non penso che sia difficile creare 3 loghi adattati per il 16:9, in effetti è strano che non lo facciano.... Ho cercato anch'io di capire in tutti i modi qualìè la difficoltà ma pensandoci non ho trovato nessuna ragione, addirittura il feed analogico/digitale è lo stesso, quindi neanche questo è un problema, infatti il logo risulta schiacciato in entrambe le trasmissioni
Bhe, allora perchè non lo fanno? Ti ricordi dell'utente reese? Fu lui se non erro a parlarci della difficoltà per i loghi... per questo avevo scritto così ;)

Indietro
Alto Basso