BlackPearl
Digital-Forum Platinum Master
Sabato Sprint su Raidue in 16:9, probabilmente da ora in poi sarà sempre così
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BlackPearl ha scritto:Sabato Sprint su Raidue in 16:9, probabilmente da ora in poi sarà sempre così
Infatti è in 16:9ZoroEntoni ha scritto:tra 15 minuti circa inizierà la nuova edizione di Guida al campionato, al 99% sono sicuro che sarà in 16/9 e domani lo sarà quasi sicuramente anche controcampo!
e vedi pure...cavolo, è tutto nuovo! sbaglio o la grafica è leggermente simile a quella nuovo di Premium Calcio?ale89 ha scritto:Infatti è in 16:9![]()
ZoroEntoni ha scritto:tra 15 minuti circa inizierà la nuova edizione di Guida al campionato, al 99% sono sicuro che sarà in 16/9 e domani lo sarà quasi sicuramente anche controcampo!
ale89 ha scritto:Infatti è in 16:9![]()
su raisport le segnalazioni sono inutili visto che il canale trasmette sempre in 16:9imatan ha scritto:In mattinata su RaiSport Juve-Lazio Primavera in 16:9
agostino31 ha scritto:su raisport le segnalazioni sono inutili visto che il canale trasmette sempre in 16:9![]()
Azaba00 ha scritto:Il film "Vita da camper" in 16:9 su canale5
Non c'e' nemmeno bisogno essendo che tutti i eventi sportivi che vanno in onda su RaiUno, RaiDue, RaiSportPiù vanno sempre in onda in 16:9...ovviamente quando l'evento viene prodotto cosiZoroEntoni ha scritto:specifichiamo però dicendo rai sport più, se no ci può essere anche qualcuno che non capisce!
Vero vero, grazie. Però per me il letter-box è per il cinema, non per il calcio.sampei45 ha scritto:Semplice! Metti 4:3 letterbox. Sì, forse tu non vuoi le bande nere e vedere l'immagine piccola, ma non c'è altra soluzione con una tv 4:3. Anzi, se vuoi potresti cercare sul web le info sul service menu della tv, fare la procedura e spostare l'immagine più a destra. In questo modo però è tutto più a destra, non solo le partite.