Segnalazione programmi in 16:9

tra 15 minuti circa inizierà la nuova edizione di Guida al campionato, al 99% sono sicuro che sarà in 16/9 e domani lo sarà quasi sicuramente anche controcampo!

Ultima modifica:
BlackPearl ha scritto:
Sabato Sprint su Raidue in 16:9, probabilmente da ora in poi sarà sempre così
2prtut1.jpg

b5ntbq.jpg

ZoroEntoni ha scritto:
tra 15 minuti circa inizierà la nuova edizione di Guida al campionato, al 99% sono sicuro che sarà in 16/9 e domani lo sarà quasi sicuramente anche controcampo!

ale89 ha scritto:
Infatti è in 16:9 ;)

Come volevasi dimostrare la nuova edizione di "Guida al campionato" su rete 4 è in 16/9!!!!!!!!!!
quindi sicuro al 1000% che lo sarà anche l'edizione su italia 1 alle 13 e Controcampo alle 22.30 su rete 4!!!!!

agostino31 ha scritto:
su raisport le segnalazioni sono inutili visto che il canale trasmette sempre in 16:9;)

specifichiamo però dicendo rai sport più, se no ci può essere anche qualcuno che non capisce!

ZoroEntoni ha scritto:
specifichiamo però dicendo rai sport più, se no ci può essere anche qualcuno che non capisce!
Non c'e' nemmeno bisogno essendo che tutti i eventi sportivi che vanno in onda su RaiUno, RaiDue, RaiSportPiù vanno sempre in onda in 16:9...ovviamente quando l'evento viene prodotto cosi ;)

ieri sera ovviamente anche Controcampo è andato in onda in 16/9, ormai lo sport e programmi sportivi in casa mediaset sono al 100% in 16/9!!!!!!!!

Parliamone, ho messo la tv a 4:3 Pan-Scan però mi taglia ai lati e quindi mi taglia anke il nome della squadra di casa e il suo score. Consigli?

Semplice! Metti 4:3 letterbox. Sì, forse tu non vuoi le bande nere e vedere l'immagine piccola, ma non c'è altra soluzione con una tv 4:3. Anzi, se vuoi potresti cercare sul web le info sul service menu della tv, fare la procedura e spostare l'immagine più a destra. In questo modo però è tutto più a destra, non solo le partite.

sampei45 ha scritto:
Semplice! Metti 4:3 letterbox. Sì, forse tu non vuoi le bande nere e vedere l'immagine piccola, ma non c'è altra soluzione con una tv 4:3. Anzi, se vuoi potresti cercare sul web le info sul service menu della tv, fare la procedura e spostare l'immagine più a destra. In questo modo però è tutto più a destra, non solo le partite.
Vero vero, grazie. Però per me il letter-box è per il cinema, non per il calcio.

Indietro
Alto Basso