quel video è un normale 4:3 letterboxM. Daniele ha scritto:Per questo ho messo il video come esempio sopra.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quel video è un normale 4:3 letterboxM. Daniele ha scritto:Per questo ho messo il video come esempio sopra.
agostino31 ha scritto:quel video è un normale 4:3 letterbox![]()
reese ha scritto:Il 16:9 partirà dalle primissime ore di domani mattina.
DarkAp89 ha scritto:Bene
Per gli spot 4:3 adotterete il pillarbox o il continuo cambio 4:3 - 16:9?
reese ha scritto:Il 16:9 partirà dalle primissime ore di domani mattina.
Azaba00 ha scritto:ma da domani anche i promo dei programmi saranno realizzati in 16:9?
aristocle ha scritto:Un paio di domandine giusto per mettere in difficoltà Reese ;D
1) qual era il motivo dietro il 16/9 di Iris su cui tanto gelosamente custodivi il segreto? Come mai inoltre non sta decollando tale formato su quell'emittente pur essendo trasmessa solo in digitale?
2) perché Canale 5 versione "TivùSat" non trasmette in 16/9?
reese ha scritto:Non ci saranno spot 4:3. Quel pochissimo che dovesse rimanere (ripeto, veramente pochissimo) sarà in pillarbox.
M. Daniele ha scritto:Per questo ho messo il video come esempio sopra.
BlackPearl ha scritto:Io voglio vedere dal vivo, anche perchè si dice che non da tutte le parti sia in 16:9, quindi voglio vedere se anche raitre da reggio trasmette così
Anakin83 ha scritto:Cold Case su RaiDue col nuovo logo piu a destra che sara' quello ufficiale per il 16:9. A me piace.
Lo spero, ma la certezza che sia un anamorfico non c'è.M. Daniele ha scritto:domani anche gli spot della Rai saranno in 16/9?
Grazie per le news e moltie grazie per averle condivise con tutti noi!reese ha scritto:Il 16:9 partirà dalle primissime ore di domani mattina.
sampei45 ha scritto:Grazie per le news e moltie grazie per averle condivise con tutti noi!
Per primissime ore intendi le 3 o le 4 di notte, giusto?