Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si! molti video in 16:9 di rtl 102.5 non vengono trasformati in 4:3 letterbox con il risultato di immagini allungate verticalmente su tv 4:3ale83_webmaster ha scritto:Ma sono solo io che lo noto o accade la stessa cosa con alcuni video trasmessi da RTL 102.5 (Canale Italia 4)?
Alcuni li trasmettono in 16:9 (4:3 letterbox), mentre quelli in 4:3 non mi sembrano tutti girati in tale formato.
la stangata in 16:9ZoroEntoni ha scritto:Cmq tra 15 minuti su canale 5 partirà il nuovissimo preserale condotto da Gerry Scotti che si chiama, "La stangata", speriamo che sia in 16/9, anche se ho tanta paura di no, dal fatto che al TG 5 hanno fatto vedere un pò di programma ed era in 4/3 e quindi non in letterbox e la grafica non mi sembrava tagliata da un pan & scan!
digtalandrea ha scritto:la stangata in 16:9![]()
fortunato tu che lo ricevi italia 1 HDPhOeNiX ha scritto:Andrea Bocelli su Italia1 in 16:9 (nella versione HD la qualità è veramente buona)
A casa con i suoi su Canale5 in 16:9 (nei primi minuti il film è andato nel formato cinematografico originale)
Idem su RaiDue con l'annuncaitore nuovo!zorbi ha scritto:Non so come si chiamino, ma avete presente sulla rai quando c'è la donnina che dice la programmazione della serata...
Era in 16:9 e con tutta una grafica nuova ( che non mi è piaciuta per niente), ma almeno era in 16:9!!![]()
![]()
![]()
zorbi ha scritto:Non so come si chiamino, ma avete presente sulla rai quando c'è la donnina che dice la programmazione della serata...
Era in 16:9 e con tutta una grafica nuova ( che non mi è piaciuta per niente), ma almeno era in 16:9!!![]()
![]()
![]()
Flask ha scritto:Ragazzi la partita di Coppa di stasera sarà in 16/9?