Segnalazione programmi in 16:9

è divertente sapere (e scusate l'OT) il fatto delle dissolvenze a nero... in america tutti i telefilm sono così inclusi Simpson e Griffin.. ovviamente come dice Manetti qui se ne fottono

Ultima modifica di un moderatore:
Ma dai....
Ma e' un'edizione recente o quella di 20 anni fa'?
Mi prendi in giro.....burlone:D

Non saprei... facevano vedere molte cose degli anni 80, pero in alcuni momenti mi sembrava girato a oggi. Per questo l'ho segnalato!!!

ale83_webmaster ha scritto:
Il film Gli spietati in onda in questo momento su Rete 4 è nel formato originale!
Finalmente... :eusa_dance:
Speriamo che non sia solo un caso isolato.
no è la seconda volta che succede :D

Sempre su HIRO.

Il promo di che segnala il prossimo cartone de "Il cuore di Cosette" è in 4:3 con le immagini del cartone in 4:3 letterbox visto che il cartone è in formato 16:9 ed in tale formato viene trasmesso... però il promo di "Sailor Moon" è in 16:9 con le immagini del cartone ovviamente deformate perché è un anime ancora in 4:3.

C'è una spiegazione logica che io non percepisco?:eusa_think:

Il film Gli spietati in onda in questo momento su Rete 4 è nel formato originale!
Finalmente... :eusa_dance:
Speriamo che non sia solo un caso isolato.

ultimamemte la mediaset in 16/9 qualche film nel formato cinematografico originale lo trasmette!!!

Ma Sabato Sprint su Rai Sport + in che formato sta andando in onda?
Mi sembra sia in 14:9 (si vede a vista d'occhio che l'immagine è deformata) ed è anche un po' tagliata l'immagine sopra e sotto.
Invece qualche minuto fa su Rai Due era in 16:9 e si vedeva tutto bene.
Mah... :eusa_think:

Ma Sabato Sprint su Rai Sport + in che formato sta andando in onda?
Mi sembra sia in 14:9 (si vede a vista d'occhio che l'immagine è deformata) ed è anche un po' tagliata l'immagine sopra e sotto.
Invece qualche minuto fa su Rai Due era in 16:9 e si vedeva tutto bene.
Mah... :eusa_think:
è come se fosse attiva l'opzione "zoom"......le immagini sono deformate ed anche un pò tagliate sui bordi superiori ed inferiori......infatti quando hanno mandato le azioni dei goal, poco fa, lo scoreboard usciva dallo schermo, proprio come quando si attiva lo zoom :eusa_think: :eusa_think:

marko.988 ha scritto:
è come se fosse attiva l'opzione "zoom"......le immagini sono deformate ed anche un pò tagliate sui bordi superiori ed inferiori......infatti quando hanno mandato le azioni dei goal, poco fa, lo scoreboard usciva dallo schermo, proprio come quando si attiva lo zoom :eusa_think: :eusa_think:
Purtroppo anche tutti i giorni il notiziario alle 14.30 è trasmesso cosi :(

M. Daniele ha scritto:
Ora stavo per aprire anch'io un 3d. Il logo di Italia 1 è schiacciato...

In questo momento è normale (per il 16:9).

Ma hanno mandato della pubblicità 4:3 ...

Il telefilm (serie?) "Regeneris" mandato in onda su Iris in anamorfico senza il flag alle ore 19.30 di ieri sera.:D

semeagol394 ha scritto:
Infatti non riuscivo a crederci so dovuto andare sull'analogico a controllare :D :D :D :D

anch'io non riuscivo a credere di vedere lo speciale TG 5 in 16/9, con il logo anche per la prima volta in 16/9, ci speravo che questo speciale fosse in 16/9 ma non credevo!!!!!!!!!!!! :D

Indietro
Alto Basso