Segnalazione programmi in 16:9

Su La 5 il telefilm Wildfire ho visto che viene trasmesso in 16/9, strano davvero perchè qualche mese fa su italia 1 era stato trasmesso sempre in letterbox, evidentemente hanno acquistato adesso il master 16/9 che fino a pochissimi mesi fa non avevano.

Questi sono i programmi in onda in questi giorni su La5 che saranno trasmessi in 4:3 - Bianca, Vivere, Centovetrine, Cuori tra le nuove, Il Mondo di Patty, Paso Adelante, Friends, Le Regole dell'Amore, Grande Fratello 1.

Il resto dovrebbe essere tutto in 16:9 ;)

SATRED ha scritto:
Questi sono i programmi in onda in questi giorni su La5 che saranno trasmessi in 4:3 - Bianca, Vivere, Centovetrine, Cuori tra le nuove, Il Mondo di Patty, Paso Adelante, Friends, Le Regole dell'Amore, Grande Fratello 1.

Il resto dovrebbe essere tutto in 16:9 ;)

poche cose vedo, ottimo, quindi per la maggior parte del tempo dovrebbero trasmettere tutto in 16/9!!!!

ale89 ha scritto:
Ma centrovetrine su la5 sono puntate vecchie? Perchè da qualche giorno su canale 5 centovetrine è in 16:9 :)

la mattina si perchè sono proprio le puntate iniziali, mentre la domanica quelle delle 19.30 saranno quelle andate in onda in settimana e saranno ovviamente in 16/9!!!

SATRED ha scritto:

Non possono convertirle in 16:9,con il master 16:9?

Fanta-Boy ha scritto:
Però i telefilm da 4:3 letterbox li hanno convertiti in 16:9. =)

ma è una cosa completamente diversa, perchè cmq quelli in letterbox sono pur sempre girati in 16/9 e se hanno i master 16/9 li mandano così, ma quelle cose che sono realizzate in 4/3 non si possono convertire in nessun modo visto che sono realizzati proprio in 4/3!!!

Su Cielo Spiderman 3 come da previsioni non è trasmesso in 16/9...è in 4/3 letterbox, ma almeno nel formato originale (2.35:1).

mighty mom ha scritto:
ma sbaglio, o quasi tutti i servizi del tg 5 (non solo quelli di calcio) sono in letterbox?

sbagli sbagli purtroppo, perchè dove li hai visti sti servizi in letterbox?????
io vedo che sono sempre in 4/3, ogni morte di papa trasmettono qualche servizio in letterbox dove non c'entra lo sport!!

ZoroEntoni ha scritto:
sbagli sbagli purtroppo, perchè dove li hai visti sti servizi in letterbox?????
io vedo che sono sempre in 4/3, ogni morte di papa trasmettono qualche servizio in letterbox dove non c'entra lo sport!!
boh stase c'era quello della donna morta per lo sciopero della fame ( :'( )

mighty mom ha scritto:
boh stase c'era quello della donna morta per lo sciopero della fame ( :'( )

visto anch'io quel servizio, ma non credo poi anche che era stato realizzato dai giornalisti mediaset, poi come detto si vedono ogni morte di papa servizi in letterbox che non c'entrano con lo sport, purtroppo!!!

theprov ha scritto:
Su Cielo Spiderman 3 come da previsioni non è trasmesso in 16/9...è in 4/3 letterbox, ma almeno nel formato originale (2.35:1).

Allelujah... han messo pubblicità su questa anteprima tra un po' pure nei siti delle pompe funebri e poi manco per l'occasione sono riusciti ad usare il formato 16:9?

Il servizio di quella povera infermiera era effettivamente in 4:3 letterbox:
http://www.video.mediaset.it/video/...vena-per-protesta-e-muore.html#tc-s1-c1-o1-p3

Quando parla la signora vedo un microfono della Sony, quando intervista un inviato del TG5 il microfono non ha quell'affare con il logo del telegiornale?

Indietro
Alto Basso