Segnalazione programmi in 16:9

tvsicilia1 ha scritto:
PERCHE' QUEL LOGO SI METTE QUANDO SI PARLA DELL' UNITA DI ITALIA

Non c'è bisogno di urlarlo :icon_rolleyes:

Credevo fosse stato messo da oggi visto che non l'avevo mai visto...

Ah bè per Quelli che il calcio sarà sicuramente una stagione in 16:9, specialmente per il fatto che le partite vengono riprese in 16:9!

Ma soprattutto la nuova stagione non mi ha particolarmente colpito: Sereno Variabile, A sua immagine, Ballarò, Chi l'ha visto?, Pronto Elisir, ApriRai, ecc... sono ancora tutti programmi in 4:3!!!!

Quelli che il calcio sarà sicuramente ancora in 4:3 perchè in Italia c'è ancora l'assurda credenza di pensare che per questa trasmissione sia meglio, perchè possono trasmettere in letterbox e mettere sopra e sotto i risultati :eusa_wall:

STARDUST ha scritto:
Quelli che il calcio sarà sicuramente ancora in 4:3 perchè in Italia c'è ancora l'assurda credenza di pensare che per questa trasmissione sia meglio, perchè possono trasmettere in letterbox e mettere sopra e sotto i risultati :eusa_wall:

Caspita, spero di no... Se ci fosse la volontà potrebbero mettere un serpentone in basso con i risultati... Ma parlando della Rai, forse non ci sono tutti sti intelligentoni... :eusa_whistle:

Speriamo che qualcuno si sia dato una sveglia per questo programma, anche perché un altro oltre voyager in letterbox sarebbe l'ennesimo fallimento per la nostra TV di stato...

E se in futuro il contratto di servizio fosse affidato a La7?? :happy3: Scherzo, ovviamente ;) :D ;) :D

sciueferrara ha scritto:
Ah bè per Quelli che il calcio sarà sicuramente una stagione in 16:9, specialmente per il fatto che le partite vengono riprese in 16:9!

Ma soprattutto la nuova stagione non mi ha particolarmente colpito: Sereno Variabile, A sua immagine, Ballarò, Chi l'ha visto?, Pronto Elisir, ApriRai, ecc... sono ancora tutti programmi in 4:3!!!!
Ballarò e Chi l'ha visto non sono ancora partiti. Fino all'ultimo non si sà mai...

sampei45 ha scritto:
Ballarò e Chi l'ha visto non sono ancora partiti. Fino all'ultimo non si sà mai...

bubba (che lavora in Rai) ha detto che Chi l'ha visto e Ballarò purtroppo saranno ancora in 4/3 per il momento!!!

Cmq Sereno Variabile è ancora in 4/3 :mad: :mad: :mad: :mad: domani mi sà tanto che lo sarà anche quelli che il calcio, proprio per i motivi che avete già spiegato e per il fatto che servono le bande per i risultati, ecc...!!!

Oddio... un attimo di dimenticanza... il programma del mattino del week-end di RAI2... quest'anno su RAI1 non andava in onda in 4:3? Perché ora è in 16:9... era già in 16:9 nella scorsa edizione e me lo son dimenticato io? Il programma con Timperi e la Leone...

LuProduction ha scritto:
Oddio... un attimo di dimenticanza... il programma del mattino del week-end di RAI2... quest'anno su RAI1 non andava in onda in 4:3? Perché ora è in 16:9... era già in 16:9 nella scorsa edizione e me lo son dimenticato io? Il programma con Timperi e la Leone...

no la scorsa edizione era in 4:3 invece quest' anno e in 16:9.

P.S. stasera l'eredita' sarà in 16:9???

Ultima modifica:
Beh mica devono mettere due bande nere per i risultati a quelli del calcio! Basta mettere una striscia in basso semi trasparente con i risultati... poi quest'anno non ci sono piu gli sms quindi spazio liberato... su e che cavolo non ci vuole niente a trasmettere in 16:9. La grafica la si trova se no nessun programma sarebbe in 16:9!!!

Eheheh! In collegamento col Tg2 quelli che il calcio era in 16:9...
Speriamo solo che non inseriscano i maledetti risultati nelle bande nere -.-"

Indietro
Alto Basso