mighty mom
Digital-Forum Silver Master
ma da lunedì non dovrebbe partire la grafica nuova?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La nuova stagione sì, la grafica... speriamo!mighty mom ha scritto:ma da lunedì non dovrebbe partire la grafica nuova?
tvsicilia1 ha scritto:PERCHE' QUEL LOGO SI METTE QUANDO SI PARLA DELL' UNITA DI ITALIA
NON LO STAVO URLANDO HO SCRITTO MAISCUOLO PERCHE' UN MIO VIZIODarkAp89 ha scritto:Non c'è bisogno di urlarlo![]()
Credevo fosse stato messo da oggi visto che non l'avevo mai visto...
e sarebbe meglio te lo togliessi,visto che scrivere in maiuscolo equivale ad URLAREtvsicilia1 ha scritto:NON LO STAVO URLANDO HO SCRITTO MAISCUOLO PERCHE' UN MIO VIZIO![]()
![]()
agostino31 ha scritto:e sarebbe meglio te lo togliessi,visto che scrivere in maiuscolo equivale ad URLARE![]()
bubba73 ha scritto:quelli che il calcio lo fanno a milano speriamo in 16:9 vi faccio sapere sabato.![]()
STARDUST ha scritto:Quelli che il calcio sarà sicuramente ancora in 4:3 perchè in Italia c'è ancora l'assurda credenza di pensare che per questa trasmissione sia meglio, perchè possono trasmettere in letterbox e mettere sopra e sotto i risultati![]()
Ballarò e Chi l'ha visto non sono ancora partiti. Fino all'ultimo non si sà mai...sciueferrara ha scritto:Ah bè per Quelli che il calcio sarà sicuramente una stagione in 16:9, specialmente per il fatto che le partite vengono riprese in 16:9!
Ma soprattutto la nuova stagione non mi ha particolarmente colpito: Sereno Variabile, A sua immagine, Ballarò, Chi l'ha visto?, Pronto Elisir, ApriRai, ecc... sono ancora tutti programmi in 4:3!!!!
sampei45 ha scritto:Ballarò e Chi l'ha visto non sono ancora partiti. Fino all'ultimo non si sà mai...
LuProduction ha scritto:Oddio... un attimo di dimenticanza... il programma del mattino del week-end di RAI2... quest'anno su RAI1 non andava in onda in 4:3? Perché ora è in 16:9... era già in 16:9 nella scorsa edizione e me lo son dimenticato io? Il programma con Timperi e la Leone...