Vediamo stasera se Striscia la domenica sarà in 16:9 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
marko.988 ha scritto:Striscia la domenica in 16:9!![]()
![]()
Per chi ha una tv plasma o LCD si vede bene!ale89 ha scritto:Il logo si striscia è al limite della tv e viene tagliato....
Meglio di niente,comunque anch'io penso nei nuovi servizi in 16:9.adriaho ha scritto:anche se i servizi d'archivio vengono trasmessi in 4/3, vengono incorniciati da uno sfondo giallo... spero per loro che i servizi futuri siano in 16/9
Beh, anche se per un po' rimangono in 4:3, ma vengono trasmessi così (16:9 pillarvoxato .....), va bene lo stesso.adriaho ha scritto:anche se i servizi d'archivio vengono trasmessi in 4/3, vengono incorniciati da uno sfondo giallo... spero per loro che i servizi futuri siano in 16/9
Ah si questo è vero!ale89 ha scritto:Si ma è al limite! Io ho un lcd e quindi dovrebbero spostarlo un po.
Non credo proprio,sopratutto se i nuovi servizi sono in 16:9.BellUomo ha scritto:Speriamo che sia in sedicinoni non solo di domenica ...............
uno schifo veramente...Gennaro1 ha scritto:Non ci posso credere! Che schifo!!!![]()
![]()
Su Rai Uno la fiction "La Ladra" in 4/3 letterbox!!!!!![]()
![]()
E pensare che i backstage erano in 16/9!!!