Segnalazione programmi in 16:9

Mah per trasmettere in 16:9 possono... alla fine è sempre telecom e la7 lo fa... i nuovi programmi sono prodotti in 16:9 (quelli sottotitolati) e anche loveline... per i video musicali cel'ha fatta deejay tv e non penso che avranno problemi... programmi autoprodotti ho visto loveline che è prodotto in 16:9 mentre hit list è ancora in 4:3 pan&scan... :(

È spuntato un solo nuovo promo, probabilmente è stato un test oppure è stato mandato in onda per errore.
L'unica novità (non so se da oggi o già dai giorni scorsi) che ho notato, tornando in topic, è stata l'annunciatrice di Rai 3 che è stata mandata in onda in 16:9.

speriamo che siano dei test...
cioè, l'autunno sta per finire e vedere ancore le ident e le grafiche vecchie è un po' una vergogna...

Avete visto il jingle "Mediaset Presenta" all'inizio di Io canto??

;)

reese ha scritto:

;)
Sisi l'ho appenato segnalato nel 3d di Mediaset Extra! Complimenti! Ottimo lavoro!! Ma perché è stato tolto il colore nelle grafica del televoto?

reese ha scritto:
Non vedo cosa c'entri in questo thread... :eusa_think:
Piuttosto, tornando in tema, credo che Mediaset Extra, proprio per la natura che assumerà di canale con parecchio materiale d'archivio, sarà per la maggior parte del tempo in 4:3, giusto?

da lunedi mattina tutte sulle 3 reti i pumber , ipromo e annunci finalmente in 16:9...!!!!!!!!! :D confermato....:)

ale83_webmaster ha scritto:
Non vedo cosa c'entri in questo thread... :eusa_think:
Piuttosto, tornando in tema, credo che Mediaset Extra, proprio per la natura che assumerà di canale con parecchio materiale d'archivio, sarà per la maggior parte del tempo in 4:3, giusto?
Eh beh se le cose sono in 4:3 per forza di cose sarà in quel formato :)

bubba73 ha scritto:
da lunedi mattina tutte sulle 3 reti i pumber , ipromo e annunci finalmente in 16:9...!!!!!!!!! :D confermato....:)
La farfalla in alternanza ai loghi,si toglie vero? :D

Indietro
Alto Basso