fabio.partenope
Digital-Forum Senior
1x1000 alla MTV per un futuro in 16:9 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
solo su RAI3?sampei45 ha scritto:Nuovissimi promo in 16:9 con nuova grafica su Rai3!
dangerfamily ha scritto:solo su RAI3?
Sisi l'ho appenato segnalato nel 3d di Mediaset Extra! Complimenti! Ottimo lavoro!! Ma perché è stato tolto il colore nelle grafica del televoto?reese ha scritto:Avete visto il jingle "Mediaset Presenta" all'inizio di Io canto??
![]()
Fanta-Boy ha scritto:Sisi l'ho appenato segnalato nel 3d di Mediaset Extra! Complimenti! Ottimo lavoro!! Ma perché è stato tolto il colore nelle grafica del televoto?
Ma non credo! L'ha scritta già è microscopica,qualcuno non può leggerla ora che è così.babene ha scritto:Forse era troppo invasivo
Meglio cosi
Sisi lo so,vabbè...babene ha scritto:La dimensione della scritta è rimasta tale...hanno solo fatto si che restasse visibile piu parte delle schermo![]()
Non vedo cosa c'entri in questo thread...reese ha scritto:Avete visto il jingle "Mediaset Presenta" all'inizio di Io canto??
Eh beh se le cose sono in 4:3 per forza di cose sarà in quel formatoale83_webmaster ha scritto:Non vedo cosa c'entri in questo thread...
Piuttosto, tornando in tema, credo che Mediaset Extra, proprio per la natura che assumerà di canale con parecchio materiale d'archivio, sarà per la maggior parte del tempo in 4:3, giusto?
Alleluiabubba73 ha scritto:da lunedi mattina tutte sulle 3 reti i pumber , ipromo e annunci finalmente in 16:9...!!!!!!!!!confermato....
![]()
La farfalla in alternanza ai loghi,si toglie vero?bubba73 ha scritto:da lunedi mattina tutte sulle 3 reti i pumber , ipromo e annunci finalmente in 16:9...!!!!!!!!!confermato....
![]()