Fonte?djandrea ha scritto:brutte notizie per le iene iniziano il 23 ma non aspettatevi il 16:9
saranno ancora (purtroppo) in 4:3![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fonte?djandrea ha scritto:brutte notizie per le iene iniziano il 23 ma non aspettatevi il 16:9
saranno ancora (purtroppo) in 4:3![]()
http://www.facebook.com/pages/Le-Iene/48166220529ale89 ha scritto:Fonte?![]()
GrazieFanta-Boy ha scritto:
Fanta-Boy ha scritto:
Però Rai News a marzo dovrebbe passare in 16:9fano ha scritto:Bello...peccato per il soggetto... non potevi scegliere una bella ragazzetta?
C'ha pure gli occhi rossi
Comunque mi aspetto che la prossima a fare il passaggio per i TG sia Mediaset, la RAI retrograda come è sarà anche superata dalle TV locali in questo![]()
sciueferrara ha scritto:Oggi pomeriggio non avendo da fare niente, ho pensato... ma che aspettano al Tg1 a fare un restyling per passare definitivamente al 16:9? Nel frattempo, ho abbozzato uno schizzo prototipo... che ne pensate?![]()
![]()
Secondo me non sarebbe male così minimal![]()
TVSICILIA ha scritto:bello, ma il logo del tg 1 secondo me dovrebbero cambiare solo la sigla rai in tg e lasciare lo stesso logo, che dici??. Quando ho visto la foto avevo pensato miracolo, poi ho letto e
, comunque bella idea complimenti, molto bello
![]()
sciueferrara ha scritto:Oggi pomeriggio non avendo da fare niente, ho pensato... ma che aspettano al Tg1 a fare un restyling per passare definitivamente al 16:9? Nel frattempo, ho abbozzato uno schizzo prototipo... che ne pensate?![]()
![]()
Secondo me non sarebbe male così minimal![]()
sciueferrara ha scritto:....Nel frattempo, ho abbozzato uno schizzo prototipo... che ne pensate?
Novram ha scritto:Penso che e' molto ma molto bello.
Professionale!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Non mi sembra piu' quella vaccata del tg1,molto somigliante ad un Tg straniero.....
Complimenti....dovrebbero assumerti!!!!![]()
![]()
![]()
Novram ha scritto:Penso che e' molto ma molto bello.
Professionale!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Non mi sembra piu' quella vaccata del tg1,molto somigliante ad un Tg straniero.....
Complimenti....dovrebbero assumerti!!!!![]()
![]()
![]()
Bellissima ideasciueferrara ha scritto:di sostituire alla scritta Rai del logo, la parola "tg" seguita dall'1 nel quadrato.. sarebbe anche questa una buona idea![]()