Segnalazione programmi in 16:9

Proposta Restyling Tg1

Oggi pomeriggio non avendo da fare niente, ho pensato... ma che aspettano al Tg1 a fare un restyling per passare definitivamente al 16:9? Nel frattempo, ho abbozzato uno schizzo prototipo... che ne pensate? :D

49e85c224a6cbzoom.jpg

Secondo me non sarebbe male così minimal ;)

Bello...peccato per il soggetto... non potevi scegliere una bella ragazzetta?

C'ha pure gli occhi rossi :badgrin:

Comunque mi aspetto che la prossima a fare il passaggio per i TG sia Mediaset, la RAI retrograda come è sarà anche superata dalle TV locali in questo :D

fano ha scritto:
Bello...peccato per il soggetto... non potevi scegliere una bella ragazzetta?

C'ha pure gli occhi rossi :badgrin:

Comunque mi aspetto che la prossima a fare il passaggio per i TG sia Mediaset, la RAI retrograda come è sarà anche superata dalle TV locali in questo :D
Però Rai News a marzo dovrebbe passare in 16:9 ;)

sciueferrara ha scritto:
Oggi pomeriggio non avendo da fare niente, ho pensato... ma che aspettano al Tg1 a fare un restyling per passare definitivamente al 16:9? Nel frattempo, ho abbozzato uno schizzo prototipo... che ne pensate? :D

49e85c224a6cbzoom.jpg

bello, ma il logo del tg 1 secondo me dovrebbero cambiare solo la sigla rai in tg e lasciare lo stesso logo, che dici??. Quando ho visto la foto avevo pensato miracolo:5eek: , poi ho letto e :crybaby2: , comunque bella idea complimenti, molto bello:D

TVSICILIA ha scritto:
bello, ma il logo del tg 1 secondo me dovrebbero cambiare solo la sigla rai in tg e lasciare lo stesso logo, che dici??. Quando ho visto la foto avevo pensato miracolo:5eek: , poi ho letto e :crybaby2: , comunque bella idea complimenti, molto bello:D

Ciao, sì, in realtà avevo pensato alla stessa cosa io, cioè di sostituire alla scritta Rai del logo, la parola "tg" seguita dall'1 nel quadrato.. sarebbe anche questa una buona idea :)

sciueferrara ha scritto:

49e85c224a6cbzoom.jpg

complimenti davvero, molto carino il logo creato da te!

sciueferrara ha scritto:
....Nel frattempo, ho abbozzato uno schizzo prototipo... che ne pensate?

Penso che e' molto ma molto bello.
Professionale!!!!:D :D :D :D
Non mi sembra piu' quella vaccata del tg1,molto somigliante ad un Tg straniero.....
Complimenti....dovrebbero assumerti!!!!;) ;) ;)

Novram ha scritto:
Non mi sembra piu' quella vaccata del tg1,molto somigliante ad un Tg straniero.....

anche a me mi e sembrato un tg straniero!

Novram ha scritto:

Mi ricorda il logo del primo canale spagnolo di TVE ;)

dobbiamo trovare il modo di entrare in quella capoccia di Minzolini per cambiare grafica e contenuti in un tg1 che (consentitemi di dirlo) è alla deriva...:D

Indietro
Alto Basso