MyBlueEyes
Digital-Forum Gold Master
La pellicola si usa ancora, eccome 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tg Mediaset è in 16:9 quando deve e in 4:3 durante i tgsemeagol394 ha scritto:Scusate da tanto che non vengo qui da quando "tg mediaset" in 16/9 tirato?
Azaba00 ha scritto:da me è regolarmente in 4/3 in questo momento (replica tg5 ore 20)
Non è che siano su studi diversi?TVSICILIA ha scritto:perche' ieri a sua immagine era in 4:3, invece oggi come domenica scorsa e in 16:9??
ale89 ha scritto:Non è che siano su studi diversi?
TVSICILIA ha scritto:a me non sembra, poi sarebbe una cosa senza senso, ma dalla rai di tutto e di più XD![]()
E stato detto un mucchio di volte...jack2121 ha scritto:Perchè Rai Movie, Rai Premium e Rai 4 con Lost continuano a trasmettere in letterbox?
Rai Movie e Premium trasmettono in 16:9 solo la pubblicità -.-''
Tutte le serie tv e film che fanno in 16:9 vengono trasmesse in 4:3...
Vi sembra giusto? Ora, non voglio fare quello che dice che paga il canone, però mi piacerebbe avere l'immagine a schermo intero senza bande nere almeno sui canali RAI.
Mi potete dire chi è 'sto "genio" che decide in quale formato trasmettere?
PS: La5 nella prima stagione dei telefilm in replica trasmette in letterbox, nelle altre in 16:9.
I film che fa per la rubrica "sabato giallo", prima erano in 16:9, ora in 4:3, compreso Mystere che è in 16:9..
ma che cavolo combinano?
Si ma ci perdono in qualità e non lo fanno...jack2121 ha scritto:Damages parlo della stagione 1 in 16:9 su canale 5
Mystere stessa cosa.
entrambe vengono trasmesse in LB da La5
Se hanno un master in 4:3letterbox (anche se il film originale è in 16/9)
non possono togliere le bande nere che lo so fare pure io?