iut ha scritto:ma cosa sta succedendo su rai 3??? i mondiali di nuoto sono trasmessi in 4:3 letterbox!!!
Il tipo che deve premere il pulsante del 16:9 sarà andato a prendersi un caffè ...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
iut ha scritto:ma cosa sta succedendo su rai 3??? i mondiali di nuoto sono trasmessi in 4:3 letterbox!!!
PeppeBor ha scritto:Dadada in 4:3, poi 16:9, poi due volte 4:3, poi una volta 16:9, ma cosa fanno, boh!
Idioti. L'unica rete sportiva in 4:3. Poi si mette su un mux che non vede nessuno,tante vale che chiude...ale89 ha scritto:Sportitalia non usa il flag e trasmette sempre in 4:3 quindi tutto allungato nonstante le cose siano in 16:9...
Vabbè non esageriamo... per trasmettere in 16:9 lo fa e chi ha una tv 16:9 non se ne accorge neanche se c'è o no attivo il flag... chi ha una tv 4:3 ovviamente se ne accorge...Fanta-Boy ha scritto:Idioti. L'unica rete sportiva in 4:3. Poi si mette su un mux che non vede nessuno,tante vale che chiude...
Io la vedo sempre senza problemi e poi è free!!Fanta-Boy ha scritto:Idioti. L'unica rete sportiva in 4:3. Poi si mette su un mux che non vede nessuno,tante vale che chiude...
ale89 ha scritto:Vabbè non esageriamo... per trasmettere in 16:9 lo fa e chi ha una tv 16:9 non se ne accorge neanche se c'è o no attivo il flag... chi ha una tv 4:3 ovviamente se ne accorge...![]()
Si ok se fai così ovviamente vedrai le facce allungate verticalmenteBlackPearl ha scritto:Beh io con la mia tv 16:9 lo vedo in 4:3 e quindi schiacciato... Ho impostato la tv per vedere le trasmissioni in 4:3 in originale, altrimenti tutti i programmi in 4:3 li vedrei allungati!
iut ha scritto:coco chanel in 16:9, la grande storia su Rai 3 trasmessa in 4:3 mentre potrebbe essere trasmesso in 16:9 (come succedeva fino a qualche settimana fa).
BellUomo ha scritto:Però "Fantozzi va in pensione" ieri sera era in 16:9, quindi non tutti i tecnici sono in vacanza ?
Infatti,se non passa al 16:9,è davvero il colmo!ZoroEntoni ha scritto:Le Iene trip su Italia 2 in 16/9, a questo punto direi che la nuova edizione a settembre su Italia 1 sarà finalmente in 16/9, poi con i tg passati mediaset passati al 16/9, direi che è sicuro al 99%!!!