Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' stato segnalato nel 3D di DC. Finalmente, era ora. Ha tutto un'altro effetto.gabrale ha scritto:non so se è già stato segnalato, ma disney channel è passato al 16:9 col flag fisso, mentre disney junior rimane in 4:3![]()
e vorrei vedereadriaho ha scritto:Servizio pubblico in 16/9
Beh, le tv 4:3 sono sempre di meno, quindi ...xenokz ha scritto:su teleroma56, canale trasmesso in 4:3, programma in 16:9 NON letterboxato, meglio di niente, anzi... personalmente mi cambia ZERO! alla fine a chi ha una tv 16:9, allargando a pieno schermo non cambia nulla, chi ha la tv 4:3.... i capoccioni allungati![]()
BellUomo ha scritto:Ieri sera su Rai2 Indiana Jones in 4:3 ....![]()
e poi ancora
![]()
Magari erano puntate vecchieBellUomo ha scritto:Ma SuperQuark su RaiTre non era in 16:9 ?
Stasera è in 4:3 ...![]()
anto1 ha scritto:che sapete se tutte le sedi Rai possono trasmettere nel formato16:9?
Certo, ma poi panscannano tagliando ai lati e facendolo diventare un 4:3...Gennaro1 ha scritto:Ho notato in questi ultimi giorni e anche in precedenza durante i collegamenti con le trasmissioni in 16/9 (es. La vita in diretta o altri programmi di attualità), che molte sedi regionali della RAI hanno già le telecamere in 16/9.
Un esempio recente è ieri TgR Ambiente Italia con lo speciale sul maltempo in diretta dalla Liguria. Le immagini in studio dalla sede RAI di Genova erano in 16/9.![]()
E infatti è in 16:9sciueferrara ha scritto:Stasera inizia la terza stagione di Tutti pazzi per amore...
Speriamo non sia in letterbox come la seconda ...
Credo proprio nel 16:9![]()
Si dai meglio del Letterbox...adriaho ha scritto:Riguardo a servizio pubblico invece TCS lo trasmetteva in 16/9 con il flag in 4/3...
Immagino che chi ha il tv 4/3 immagine allungatissima... va beh basta schiacciare