Segnalazione programmi in 16:9

sciueferrara ha scritto:
Rtl 102.5 passa al 16:9

proprio una mezz'oretta fa facendo zapping ho avuto questa graditissima sopresa, sicuramente saranno passati al 16/9 da pochissime ore, visto che fino nemmeno 3-4 ore fa era ancora sicuramente in 4/3, cmq fortunatamente è attivo il flag e il logo non è schiacciato, hanno fatto un buon lavoro, anche se ho notato alcuni video che sono schiacciati, spero che se ne accorgano!

Ieri sera SuperTennis è ritornato per un po' al 4:3 letterbox quando ha ritrasmesso la partita Sharapova vs. Schnyder ...

avete notato che il tg1 speciale per la messa del papa e in 16:9 forzato?? ( nel senzo che anno tagliato sopra e sotto per strasmettere la messa in 16:9 quando la fonte e in 4:3)

Oggi ho notato che The legend of the seeker (la spada della verità trasmessa quest'estate da Rai 2) è andata in onda su Rai 4 in 4:3 pieno: ma la Rai non aveva il master in 16:9?

questa sera io vedo tv 2000 in 16/9 e la seconda tv religiosa che passa al 16/9 la prima e stata telepace a desso manca padre pio tv

Ormai su questo topic sono più le segnalazioni di 4:3 che 16:9 :) possiamo dire che è un buon segno no? ;)

Indietro
Alto Basso