Mah dalla 5 mi sembra che sia in 16:9BlackPearl ha scritto:No di tutte quante la Rai ha il master in 4:3, anche la 6 mi pare
Dico mi sembra in base a quando l'ho guardato su Rai2. Ma potrei sbagliarmi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mah dalla 5 mi sembra che sia in 16:9BlackPearl ha scritto:No di tutte quante la Rai ha il master in 4:3, anche la 6 mi pare
ale89 ha scritto:Mah dalla 5 mi sembra che sia in 16:9
Dico mi sembra in base a quando l'ho guardato su Rai2. Ma potrei sbagliarmi![]()
morgan2012 ha scritto:ieri sera blob e ritornato in 4:3, non capisco perche' sabato e domenica era in 16:9![]()
Penso anch'io perché erano spezzoni girati da loro e non ripresi dalla programmazzione tv dei giorni precedenti.jack2121 ha scritto:Nooooo![]()
Forse erano puntate speciali...
Comunque è stato bello per una volta vedere uno spezzone di blob in 16:9...![]()
BlackPearl ha scritto:Deejay Tv finalmente in 16:9![]()
se non hai tv-sat però388 ha scritto:Oltre ai Mediaset sul Sat![]()
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2735970&postcount=8646andrewhd ha scritto:se non hai tv-sat però
di blob in 16:9 si era già detto vero?
andrewhd ha scritto:se non hai tv-sat però
di blob in 16:9 si era già detto vero?
era una situazione assurda, finalmenteBlackPearl ha scritto:Deejay Tv finalmente in 16:9![]()
Ottimo grande Raimorgan2012 ha scritto:speciale blob su LUCIO DALLA in 16:9![]()
ps anche il commissario montalbano e in 16:9 dopo che la prima puntata era andata in latterbok, certo che in rai ne succedono di cose strane![]()
Dopo il successo della prima puntata, ci hanno premiati con il 16:9morgan2012 ha scritto:ps anche il commissario montalbano e in 16:9 dopo che la prima puntata era andata in latterbok, certo che in rai ne succedono di cose strane![]()
Modera il linguaggio per favore... non siamo in un pub.andrewhd ha scritto:ah ecco perchè si vedeva così male e con la riga nera sopra
l'hanno croppato i *****![]()
Un altro temine così volgare e ti mando in ferie.andrewhd ha scritto:ah ecco perchè si vedeva così male e con la riga nera sopra
l'hanno croppato i *****![]()