Segnalazione programmi in 16:9

ale89 ha scritto:
Mah dalla 5 mi sembra che sia in 16:9
Dico mi sembra in base a quando l'ho guardato su Rai2. Ma potrei sbagliarmi :D

La quinta non era di sicuro in 16:9, la 6 non ricordo perchè l'avrò vista solo di sfuggita su Rai2.... comunque so che ho sempre atteso il momento di vedere Lost in 16:9 su Rai2 ma questo momento non me lo ricordo proprio quindi penso non sia mai arrivato :D

morgan2012 ha scritto:
ieri sera blob e ritornato in 4:3, non capisco perche' sabato e domenica era in 16:9 :eusa_think:
jack2121 ha scritto:
Nooooo :(
Forse erano puntate speciali...
Comunque è stato bello per una volta vedere uno spezzone di blob in 16:9... :(
Penso anch'io perché erano spezzoni girati da loro e non ripresi dalla programmazzione tv dei giorni precedenti.
Anch'io ci avevo sperato, ma per ora nulla...
D'altra parte ormai il 90% (forse anche di più) di quello che fanno vedere è 16:9 quindi forse avrebbe più senso fare il programma in 16:9 e pillarboxare la roba in 4:3.. capisco che in questo modo chi ha la tv 4:3 vedrebbe ogni tanto spezzoni col windowbox, ma al momento noi sedicinonici ci vediamo quasi tutta la trasmissione col windowbox, e non posso nemmeno zoomare, se no mi perdo il titolo in alto a sinistra (che oltretutto spesso cambia durante la puntata)

speciale blob su LUCIO DALLA in 16:9 :D

ps anche il commissario montalbano e in 16:9 dopo che la prima puntata era andata in latterbok, certo che in rai ne succedono di cose strane:D

morgan2012 ha scritto:
speciale blob su LUCIO DALLA in 16:9 :D

ps anche il commissario montalbano e in 16:9 dopo che la prima puntata era andata in latterbok, certo che in rai ne succedono di cose strane:D
Ottimo grande Rai :)

morgan2012 ha scritto:
Dopo il successo della prima puntata, ci hanno premiati con il 16:9 :D :D
Ai limiti dell'assurdo :D
Però dai, almeno hanno sistemato ;)

Segnalo che il programma Agorà in onda in questo momento su Rai 3 è in 4/3 letterbox nella versione SAT, mentre regolarmente in 16/9 sul DTT

ah ecco perchè si vedeva così male e con la riga nera sopra
l'hanno croppato i *****:mad:

Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso