Segnalazioni problemi canali Premium Calcio [mancanza segnale, squadrettamenti...]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
segnalo mezzolara comune di budrio (bo), non vedo nessun canale mediaset, all'assistenza mi hanno detto che sarà difficile prendere premium calcio, purtroppo avevo già l'abbonamento fatto...dite che dopo lo s.o. le cose potrebbero cambiare e il tipo dell'assistenza si è limitato a leggere solo le informazioni provenienti dal sito?

Provincia di pescara, decoder ican in camera e samsung 46 in salotto con slot x scheda, pacchetto gall+calcio, gall tutto ok, calcio mi fa esasperare, a volte tutto ok, altre sfarfalla, altre mi dice nessun segnale (impianto antenna nuovissimo), x esempio inter-brescia 1imo tempo tutto ok, 2ndo tempo schermo nero! Domenica pome squadrettava all'inverosimile, oggi nessun sehnale!!!
Bho non so piu' che fare!

) Zona e canale (o frequenza) di ricezione del Mux Mediaset 1
2) Livello di segnale, qualità segnale e se c'è indicato anche il BER
3) Modello esatto decoder e versione sw installata o Modello esatto tv e cam nel caso di decoder integrato
4) Canale/i Premium Calcio in cui avete riscontrato il problema
5) Specificate esattamente il tipo di problema

1) Torino (Barriera di Milano), Canale 52
2) Livello segnale 60, qualità 0 (zero), BER oscilla tra 2.5 e 8E3.
3) I-Can 2100T
4) Tutti i canali Calcio e questa sera anche Steel+1
5) Ieri sera (turno infrasettimanale) effetto mosaico schermate Nere.

Riscontro il problema da circa 1 mese.. attualmente vedo una bella schermata nera sui canali calcio.. Ho chiamato il call center Mediaset e l operatore mi voleva fare la riattivazione dei diritti TV.. ma nisba (anche perchè non centrava nulla) al che mi dice " attenda che chiedo se c'è in corso uno switch over=!=?....1 min in attesa e poi è "casualmente" caduta la linea...

Anche il mio vicino riscontra gli stessi problemi.. lui 2 sett fa non riusciva neanche memorizzarili i canali calcio ( non li trovava durante la scansione!).

Che fare?
Disdire? aspettare? chiamare antennista? Mettere un amplificatore di segnale?

Certo che il meglio sarebbe passare a sky sat... :/

Io vorrei aspettare ormai... qui a Bologna fra poco ci sarà lo switch off e ci sono molti problemi. Pago da un mese senza vedere niente.
Ci sto pensando anche io a passare a Sky, anche perchè mi verrebbe a costare solo 10€ in più di Mediaset Premium, con sicuramente meno problemi.

Ciao, da circa 2/3 settimane ho dei serissimi problemi a ricevere il canale 67 sul quale vengono trasmesse le partite di calcio.
Di seguito i dettagli richiesti:

1) Zona e canale (o frequenza) di ricezione del Mux Mediaset 1
Milano Sud, CANALE 67 (il segnale proviene da Valcava)

LIVELLO = 0, QUALITA' = 60, BER = 5/6

3) Modello esatto decoder
I-CAN2000 T (acquistato nel 2005); VERSIONE SW aggiornata al 28.5.2008

CANALE 67

Nelle ultime settimante il livello del segnale passa da 0 a 100, piu' volte durante la giornata; sempre = 0 quando ci sono le partite :crybaby2:

E' gia' venuto l'antennista che ha controllato tutto l'impianto comdominiale e la parte di mia competenza; ma quel giorno il livello era a 100 e non sono stati riscontrati problemi.
Telefonato al call-center di MediasetPremium e mi hanno ricontattato dicendo che per loro non c'è nessun problema.
Provando a reinstallare i canali, a volte con il livello a zero il canale 67 non viene nemmeno agganciato.

Ripeto: il problema c'e' solo nelle ultime 2/3 settimane; sono 4 anni che vedo sempre tutto senza problemi.

Qualcuno puo' dirmi qualcosa?
Possono esserci in zona delle interferenze?

Grazie

lillo1968 ha scritto:
Ciao, da circa 2/3 settimane ho dei serissimi problemi a ricevere il canale 67 sul quale vengono trasmesse le partite di calcio.
Di seguito i dettagli richiesti:

Milano Sud, CANALE 67 (il segnale proviene da Valcava)

LIVELLO = 0, QUALITA' = 60, BER = 5/6

3) Modello esatto decoder
I-CAN2000 T (acquistato nel 2005); VERSIONE SW aggiornata al 28.5.2008

CANALE 67

Nelle ultime settimante il livello del segnale passa da 0 a 100, piu' volte durante la giornata; sempre = 0 quando ci sono le partite :crybaby2:

E' gia' venuto l'antennista che ha controllato tutto l'impianto comdominiale e la parte di mia competenza; ma quel giorno il livello era a 100 e non sono stati riscontrati problemi.
Telefonato al call-center di MediasetPremium e mi hanno ricontattato dicendo che per loro non c'è nessun problema.
Provando a reinstallare i canali, a volte con il livello a zero il canale 67 non viene nemmeno agganciato.

Ripeto: il problema c'e' solo nelle ultime 2/3 settimane; sono 4 anni che vedo sempre tutto senza problemi.

Qualcuno puo' dirmi qualcosa?
Possono esserci in zona delle interferenze?

Grazie

QuartaRete dal giarolo è passata in digitale, quindi avranno toccato le loro antenne.
Trasmette sul CANALE 67 dal GIAROLO.
Qui dalle mie parti (Mortara-Zeme) ho riscontrato un lieve calo di segnale, ma tutto nella norma. è più debole degli altri ma si vede bene, e qui il giarolo da me è imponente!!! Io sono nel pieno fuoco dei pannelli, io ricevo canale5 sul 58 dal giarolo italia1 sul 69 e LA7 sul 65 senza aver puntato antenne sul giarolo!

Milano SUD non dovrebbe risentire del giarolo.
Se può esserti utile come info!!!
Lo vedono persino a voghera il MDS Premium CALCIO e li il giarolo è ancor più forte che da me!
Certo che da noi chi non ha l'antenna più che fatta bene si scorda il MDS premium ch67.

Dal mio decoder ecco il ch 67

LIVELLO SEGNALE =69%
S/N: 22.30dB
BER: 0.00 E-9

LIVELLO: Buono

Decoder access media m@p

tonin85 ha scritto:
QuartaRete dal giarolo è passata in digitale, quindi avranno toccato le loro antenne.
Trasmette sul CANALE 67 dal GIAROLO.
Ciao,
segnalo che anche per me questa sera niente Premium Calcio sul ch. 67. Ormai sono quasi 3 settimane che la situazione è questa.

La problematica è analoga a quanto segnalato da lillo1968: qualità segnale a 0%, forti oscillazioni del BER e schermo nero praticamente sempre.

A questo punto penso che il problema possa essere riconducibile proprio al 67 dal Giarolo, dal momento che ho sempre ricevuto Premium senza alcun problema. So di altre persone della zona in una situazione analoga.

Mi chiedo se non si possa fare qualcosa (almeno una segnalazione tecnica), dal momento che continuiamo a non riuscire a fruire di qualcosa che, tra l'altro, abbiamo pagato in anticipo.

Canelli

Colgo l'occasione per presentarmi, ciao a tutti

1) Canelli (AT), canale 24, frequenza 498
2) Potenza 95%, qualità da 11% a 16% variabile
3) Telesystem TS7800HD, SW 1.0.2
4) Tutto il canale 24, cioè tutti i canali Premium Calcio e gli altri
5) Periodicamente si oscurano tutti i canali e non si trovano facendo la ricerca canali. Non si vede un tubo. Nei periodi in cui funziona il segnale è molto buono (vedo molto bene anche Premium Calcio HD1). Non è un problema solo mio, anche altri amici qui a Canelli non vedono.

Qualcuno ha qualche idea? Stasera c'è il derby e sono molto nervoso.

Ciao

Marco

A proposito, segnalo che dopo i canali calcio, con l'antenna condominiale adesso tutti i canali mediaset sono scomparsi.
Per fortuna che ho l'antenna provvisoria in terrazza per vedermi il calcio in attesa dell'antennista a meta' dicembre....

Ciao a tutti, sono un nuovo utente con dei problemi con premium calcio dopo lo switchoff.
Restando in topic:
1) Dubino (SO), canale 331, frequenza 772
2) Potenza 95%, qualità da 30% a 40% variabile
3) Telesystem TS7700HD, SW 1.0.2.4
4) Solo i canali di Premium Calcio
5) Da premium calcio a premium calcio 6 va tutto a scatti e talvolta l'audio diventa bassissimo e poi si rialza ne risulta impossibile vedere le partite. Tutti gli altri canali mediaset si vedono benissimo senza problemi.

C'è da dire che prima dello switch off premium calcio si vedeva benissimo e non ho mai avuto problemi. Il canale era l'860, e con la nuova sintonizzazione è passato sul 331 dove sono inziati i problemi.

Grazie a tutti per le risposte :)

dttboy ha scritto:
Ciao,
segnalo che anche per me questa sera niente Premium Calcio sul ch. 67. Ormai sono quasi 3 settimane che la situazione è questa.

La problematica è analoga a quanto segnalato da lillo1968: qualità segnale a 0%, forti oscillazioni del BER e schermo nero praticamente sempre.

A questo punto penso che il problema possa essere riconducibile proprio al 67 dal Giarolo, dal momento che ho sempre ricevuto Premium senza alcun problema. So di altre persone della zona in una situazione analoga.

Mi chiedo se non si possa fare qualcosa (almeno una segnalazione tecnica), dal momento che continuiamo a non riuscire a fruire di qualcosa che, tra l'altro, abbiamo pagato in anticipo.

Si può fare una EMAIL di mediaset per i reclami direi che una volta raccolti tutti i dati tecnici della zona di pavia e milano possiamo mandarli!
Se volete metto la mia mail come centro di raccolta e poi mandiamo tutto a mediaset.

Scrivete i dati tecnici che che riscontrate da voi.

3) Modello esatto decoder e versione sw installata o Modello esatto tv e cam nel caso di decoder integrato

Mandate tutto a *****@gmail.com

Una volta raccolta le segnalazioni provvedo ad inoltrare una mail mettendovi in copia a mediaset!
Almeno da noi vediamo cosa otteniamo!

Mai lasciare visibile il proprio indirizzo email, ne va della vostra privacy e tiene lontani gli spammer.

Per quello ci sono gli mp ;)

VIANELLO_85 ha scritto:
Mai lasciare visibile il proprio indirizzo email, ne va della vostra privacy e tiene lontani gli spammer.

Per quello ci sono gli mp ;)

Ah ok Va bene!

Allora mandatemeli in posta privata qui su digital forum almeno raccolto tutto spedisco a mediaset e poi vi informo!

Grazie VIANELLO_85!!! Coscritto???? :D

ciao ragazzi , sono nuovo del forum e ringrazio tutti per i preziosi consigli letti sui vari argomenti.
volevo confermare i problemi relativi al canale 67.
puntamento VELO VERONESE
livello segnale 92%
qualità tra 0 e 35%
zona periferia di Ferrara.
il canale 41 (gallery) è perfetto (livello 92% qualità 100%)
stesso identico problema sul canale 63
per il momento ho solo gallery.
penso che il tutto si risolva con le nuove frequenze dopo lo switch off. (SPERO)
ciao

dttboy ha scritto:
Ciao,

Ho passato le informazioni all'antennista condominiale, ma poiché è in attesa dello Switch Off su Milano previsto per il 26 Novembre, fino a quella data non è intenzionato ad uscire per analizzare il problema.

Ieri sera c'era il derby: mezz'ora prima della partita ho provato a mettere su PREMIUM CALCIO 1 (canale 67): miracolo !!!!!! :5eek: non credevo ai miei occhi:
- qualità segnale: 63% (buono)
- livello segnale: 100% :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

Dopo i primi 5 minuti di partita, sono iniziati i problemi: sono iniziati gli scatti, audio e video, segnale che andava e veniva e alle ore 21 schermo nero e livello = 0%.
:crybaby2:

Qualcuno percaso sa se a quell'ora hanno acceso il segnale dal GIAROLO?

To be continue...

pazzesco che dopo settimane non si sono accorti di queste interferenze sul segnale.
pero' tutti paghiamo!!!!
serve capitan Ventosa per risolvere!!!!
ciao a presto

Ma è possibile che i Live vadano tutti a scatti e si vedano male mentre per le repliche la situazione migliora?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso