Segnalazioni problemi canali Premium Calcio [Squadrettamenti ecc...]

Aggiornamento situazione M. Poro (VV) - canale 68

oggi potenza segnale e qualità segnale sono ritornati a livelli normali (rispettivamente 60% e 100%) con conseguente visione ottima dei canali del mux mediaset 1

Mercoledì sera si ripresenterà il calo di qualità o i tecnici mediaset hanno risolto definitivamente? Se qualcuno sa qualcosa parli...

In questa discussione, l'utente cgmastertecnology (che ha il ripetitore in comune con me) dice che per lui questo problema si è verificato per la terza volta, mentre per me è la prima, quindi il problema potrebbe non dipendere dal ripetitore ma dalla nostra antenna o dal nostro decoder?
[Ercolino, help!]

io non ho provato a risolvere togliendo e reinserendo la spina (cosa spesso miracolosa), se dovesse riaccadere riproverò e vi farò sapere...

anche a me l'interattività non andava ... forse è stata tolta per liberare banda

per il resto ho avuto i soliti problemini di microblocchi audio e qualche incertezza video ma niente di grave

ERCOLINO ha scritto:
Vedo che nessuno ha segnalato problemi ieri
hai ragione, ieri nessun blocco! meno male...

gli squdrettamenti visto il numero di partite erano tanti, più del solito...

niente interattività per il motivo del risparmio di banda probabilmente..

Riguardo l'interattività di ieri ,vi posso solo dire ;) che sono state fatte delle prove ;)

ERCOLINO ha scritto:
Riguardo l'interattività di ieri ,vi posso solo dire ;) che sono state fatte delle prove ;)

Prove di che tipo?....

Cmq a me ogni tanto squadrettava, l'interattività non era attiva credo..

Ieri tutto bene tranne un miniblocco al primo tempo...Infatti ieri non mi ero accorto dell'interattività ;)

onestamente l'assenza di una interattività come quella di MP non è ke si senta + di tanto... :D :D :D
cmq tutto perfetto, ora non se hanno messo mano al monte poro o se è stata 1 giornata fortuita come altre...

lognomo ha scritto:
1) Zona e canale di ricezione Mux Mediaset: 1 Cagliari (M.Serpeddì) Ch.65
2) Livello segnale: 90, qualità segnale 90%
3) Marca decoder e versione sw:Telesystem 7.0
4) Canale/i Mediaset Premium in cui avete riscontrato il problema: tutti solo durante il calcio premium
5) Specificate esattamente il tipo di problema: blocchi audio video, comparsa scritta segnale mancante per qualche secondo,veramente partita inguardabile,è veramente incredibile.

Ancora stessa situazione!!!:mad: :mad:
Ma è possibile che non si faccia niente???
Le partite risultano praticamente inguardabili.Ieri ho contato oltre 25 blocchi di almeno 4-5 secondi l'uno,audio che andava e veniva..:mad: :mad:

lognomo ha scritto:
Ancora stessa situazione!!!:mad: :mad:
Ma è possibile che non si faccia niente???
Le partite risultano praticamente inguardabili.Ieri ho contato oltre 25 blocchi di almeno 4-5 secondi l'uno,audio che andava e veniva..:mad: :mad:
mi sa che è un problema del tuo impianto allora perchè ieri per me è andato tutto bene....poi la qualità segnale deve essere del 100%...

tu dici 90 ed è indicativo che qualcosa non va...

anch'io confermo, nonostante l'altissima umidità, un po di pioggia e soprattutto tutti i canali impegnati, dal monte poro tutto ok...

supernino ha scritto:
anch'io confermo, nonostante l'altissima umidità, un po di pioggia e soprattutto tutti i canali impegnati, dal monte poro tutto ok...

infatti il nostro ripetitore non ci ha fatto brutti skerzi
@ lognomo, mi sembra davvero anomalo avere valori di 90 90

m4ybe ha scritto:
mi sa che è un problema del tuo impianto allora perchè ieri per me è andato tutto bene....poi la qualità segnale deve essere del 100%...

tu dici 90 ed è indicativo che qualcosa non va...
Sarà un problema del mio impianto ma nel raggio di 300 metri conosco 7-8 persone che hammo le offerte mp..e tutte con lo stesso identico problema.
Altro che impianto.:eusa_naughty:
Addirittura c'è gente che mercoledì ci ha rinunciato e ha spento il decoder per l'inguardabilità delle partite.
E poi..sino all'anno scorso nessun problema e quest'anno problemi solo quando ci sono le partite..
Se fosse un problema dell'impianto i problemi ci dovrebbero essere sempre,no?

Indietro
Alto Basso