In Rilievo Segnalazioni problemi Internet (Connessione-Rallentamenti-ecc...)

Ercolino, ma come riesci a capire da che Seabon si passa?
Questi Seabon sono Random.
Per curiosità su che Seabon sono?

ERCOLINO ha scritto:
Rednex il tuo Seabone di appartenenza è quello di Roma

Già va bene che accedi al forum

OK! ..grazie ..c'è quasi tutto fuori uso!! :(

vianello_85 ha scritto:
Ercolino, ma come riesci a capire da che Seabon si passa?
Questi Seabon sono Random.
Per curiosità su che Seabon sono?

Passi sulla rete interbusiness di Venezia e poi sul seabone a Milano.

Se fate un tracert verso i siti esteri potete vedere tutto il tragitto che fate per arrivare a destinazione.

Il seabone di appartenenza è praticamente fisso dipende dall'Ip che viene dato ma in genere al 95% è sempre quello

e infatti provando a connettermi a tiscali dopo questo passaggio, immagino sia il seabone di roma (r-rm198-nl11.opb.interbusiness.it), si impalla e infatti non mi fa accedere al sito tiscali.it

march982 ha scritto:
Ercolino, secondo te quanto tempo potrebbero impiegare per far tornare tutto alla normalità

Bella domanda visto che questo problema c'è da 15 giorni.

Nei giorni scorsi sono state segnalate latenze altissime sui Seabone di Roma e Milano e la scorsa settimana è caduto anche quello di Milano

march982 ha scritto:
e infatti provando a connettermi a tiscali dopo questo passaggio, immagino sia il seabone di roma (r-rm198-nl11.opb.interbusiness.it), si impalla e infatti non mi fa accedere al sito tiscali.it

Ho fatto un controllo è il seabone di Roma è

customer-side-ibs-resid-13-it-rom4.rom.seabone.net

Tiscali

213.205.32.10
AS3257
TISCALI-BACKBONE

vianello_85 ha scritto:
Ercolino, come fai capire quel sito non lo so :icon_rolleyes:

Ho sbirciato un'attimo e non ho capito niente :eusa_wall:

Il seabone dove passi è questo

customer-side-ibs-resid-8-it-mil14.mil.seabone.net

Una curiosità che router o modem usi?

Firewall che usi?

:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: anche la tratta sud si e' incasinata......a volte mi da google a volte no.......:eusa_wall: :eusa_wall:

ma la cosa piu' strana e che zone allarm aveva un tentativo di intrusione al secondo........... ma forse anche di piu'........ tanto che la barra TX RX era impazzita tentativi tutti alla porta 6348 :eusa_think: IP origine sempre diversi nel 98% dei casi......
poi ci sono le porte 445 e 135 ma queste una ogni 10/15 dopo la 6348 non uso P2P

La porta 6348 è usata da Gnutella

La 445 viene attaccata dal virus Sasser e Agobot
La 135 viene attaccata dal virus Blaster,se è aperta e non è stata installata la patch di sicurezza, provoca il riavvio del pc entro 60 secondi

Mi sembra che ora sia tornato tutto ok... non vorrei portarmi sfiga :D

ERCOLINO ha scritto:
La porta 6348 è usata da Gnutella

La 445 viene attaccata dal virus Sasser e Agobot
La 135 viene attaccata dal virus Blaster,se è aperta e non è stata installata la patch di sicurezza, provoca il riavvio del pc entro 60 secondi

sono pacciato..... ma gnutella ma rotto i @@

per adesso ho tutte le pach ufficiali..... manca naturalmente l'ultima conosciuta e PUBBLICA :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: vediamo quando sto colabrodo di WIN la chiude

march982 ha scritto:
Mi sembra che ora sia tornato tutto ok... non vorrei portarmi sfiga :D
porti sfiga piu' di moratti..... :mad:

...intanto erco' ti ha rivoltato il pc e tu non lo sai....

a volte mi fa' paura Orcolino..... :D

Indietro
Alto Basso