Ercolino, ma come riesci a capire da che Seabon si passa?
Questi Seabon sono Random.
Per curiosità su che Seabon sono?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Rednex il tuo Seabone di appartenenza è quello di Roma
Già va bene che accedi al forum
vianello_85 ha scritto:Ercolino, ma come riesci a capire da che Seabon si passa?
march982 ha scritto:Ercolino, secondo te quanto tempo potrebbero impiegare per far tornare tutto alla normalità
Stiamo allegri alloraERCOLINO ha scritto:Bella domanda visto che questo problema c'è da 15 giorni.
march982 ha scritto:e infatti provando a connettermi a tiscali dopo questo passaggio, immagino sia il seabone di roma (r-rm198-nl11.opb.interbusiness.it), si impalla e infatti non mi fa accedere al sito tiscali.it
vianello_85 ha scritto:Ercolino, come fai capire quel sito non lo so![]()
Ho sbirciato un'attimo e non ho capito niente![]()
vianello_85 ha scritto:Adesso sono in segreteria ... comunque:
Modem: FASTRATE 1000 di Alice (usb)
Firewall: Windows xp sp2
ERCOLINO ha scritto:La porta 6348 è usata da Gnutella
La 445 viene attaccata dal virus Sasser e Agobot
La 135 viene attaccata dal virus Blaster,se è aperta e non è stata installata la patch di sicurezza, provoca il riavvio del pc entro 60 secondi
march982 ha scritto:Mi sembra che ora sia tornato tutto ok... non vorrei portarmi sfiga![]()
ThanksERCOLINO ha scritto:Ti ho controllato dovresti essere ok![]()
porti sfiga piu' di moratti.....march982 ha scritto:Mi sembra che ora sia tornato tutto ok... non vorrei portarmi sfiga![]()
No... quelle sono soglie innarrivabili per i comuni mortaliandresa ha scritto:porti sfiga piu' di moratti.....![]()