In Rilievo Segnalazioni problemi Internet (Connessione-Rallentamenti-ecc...)

Speriamo che risolvano questi problemi, altre volte mi è successo e dopo un pò si è ripreso, però adesso è da un bel pò che funziona male :icon_rolleyes:

Si lo so ,infatti diverse email di alice ,mi rimangono sul server del forum in coda ,con la dicitura che il server di Alice e Busy e non può inviarle

Visto che nessuno aveva ancora segnalato ,ho provveduto a segnalarlo anche su hwupgrade ,vediamo cosi quanto è esteso il problema.

Il problema è stato confermato tramite voce automatica al 187 ,ho appena provato a chiamare

Problema generale

Il problema è parzialmente risolto.

Sono riuscito ad entrare e a gestire i messaggi di posta elettronica, anche se appena entrato mi è apparso un messaggio di errore (relativo alla Rubrica) che comunque non ha influito sul corretto svolgimento delle operazioni all'interno della webmail.

Sono anche uscito tranquillamente dalla webmail.

Ho poi scaricato tramite Thunderbird la posta elettronica.

Io ancora con outlook appena lo apro ho sempre lo stesso errore 0x800CCC0F e non riesco ne a ricevere e ne a inviare la posta...

Al 187 c'è ancora il messaggio automatico di disservizio generale sui server di Posta

Più che altro non capisco perchè non hanno messo nessun avviso sul sito Telecom ,visto che il problema è a livello Nazionale ed è presente dalle 23 di ieri :icon_rolleyes: :eusa_wall:

C'è solo la voce automatica al 187

ERCOLINO ha scritto:
I problemi sui server di posta di Alice proseguono :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
Si confermo anche io, infatti ci sono ancora problemi con la posta di alice ed oltre che non riesco a scaricarla dal client Thunderbird neanche posso inviare nulla, neanche dal sito di alice riesco a riceverla, speriamo che risolvano ma visto che stiamo a sabato credo che prima di lunedì non risolveranno nulla. :eusa_think:

Al 187 c'è la voce automatica di avviso ,li ho sentiti oggi pomeriggio ,dicono che dovrebbero sistemare entro 24 ore

Corry il guasto è troppo grave per aspettare fino a lunedi :)

Si tratta di un disservizio di posta completo anche sulle utente business di Telecom ,vedrai che lunedi uscirà qualche bell'articolo del disservizio ,visto che sono quasi 24 ore che i server di posta sono down

In alcuni casi ha coinvolto anche tin e virgilio

Per quanto riguarda Virgilio, posso dire che i problemi avuti fino a qualche ora fa sono scomparsi; Alice, invece, mi dà ancora grattacapi (attraverso il sito, nel collegarmi, compare una finestra che parla di "server sovraccarichi").

ERCOLINO ha scritto:
Corry il guasto è troppo grave per aspettare fino a lunedi :)
Mi correggo ho riverificato ora tutto rifunziona normalmente su alice, pregherei anche in altre parti d'Italia di verificare se con alice presentate ancora inconvenienti tecnici. :eusa_think:

Mi dispiace per te VIANELLO_85, speriamo che anche nella tua zona presto tutto per il servizio di alice venga ripristinato. :eusa_think:

Funziona molto a intermittenza ,il problema non è stato ancora risolto.

Attualmente il server di posta di Alice è occupato

Server Busy

Aggiornamento situazione.

I problemi sui server di posta di Alice ,non sono stati risolti completamente,attualmente ci sono ancora grosse difficoltà ad inviare e ricevere email ,inoltre moltissime email sono in coda e con grosso ritardo

ERCOLINO ha scritto:
Aggiornamento situazione.

I problemi sui server di posta di Alice ,non sono stati risolti completamente,attualmente ci sono ancora grosse difficoltà ad inviare e ricevere email ,inoltre moltissime email sono in coda e con grosso ritardo
confermo: da qualche ora impossibilitato ad entrare nella mail di alice, mi esce quest'avviso: Ci scusiamo per il disagio ma in questo momento
i nostri server sono sovraccarichi. Riprova tra qualche minuto, grazie.. Evidentemente per loro le ore sono diventate minuti...:badgrin:

Indietro
Alto Basso