Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si confermo anche io, infatti ci sono ancora problemi con la posta di alice ed oltre che non riesco a scaricarla dal client Thunderbird neanche posso inviare nulla, neanche dal sito di alice riesco a riceverla, speriamo che risolvano ma visto che stiamo a sabato credo che prima di lunedì non risolveranno nulla.ERCOLINO ha scritto:I problemi sui server di posta di Alice proseguono![]()
![]()
Mi correggo ho riverificato ora tutto rifunziona normalmente su alice, pregherei anche in altre parti d'Italia di verificare se con alice presentate ancora inconvenienti tecnici.ERCOLINO ha scritto:Corry il guasto è troppo grave per aspettare fino a lunedi![]()
confermo: da qualche ora impossibilitato ad entrare nella mail di alice, mi esce quest'avviso: Ci scusiamo per il disagio ma in questo momentoERCOLINO ha scritto:Aggiornamento situazione.
I problemi sui server di posta di Alice ,non sono stati risolti completamente,attualmente ci sono ancora grosse difficoltà ad inviare e ricevere email ,inoltre moltissime email sono in coda e con grosso ritardo