In Rilievo Segnalazioni problemi Internet (Connessione-Rallentamenti-ecc...)

In serata e oggi va bene come sempre, solo in quel momento non riuscivo ha visualizzare il forum.

otreblax 90 ha scritto:
Questa mattina non riuscivo ha visualizzare il nostro forum (mancavano tutte le varie sezioni la pagina era bianca), e successo anche a voi, ho alice casa.
Non mi era mai capitato.
Ora lo trovo un tantino lento rispetto ai giorni precedenti ma nulla di insormontabile :)

Sinceramente non noto problemi ,forse notate rallentamenti alcune volte nel caricare

cas.criteo.com

Si lo so purtroppo e sono dovuto sclerare tutto il pomeriggio con il provider in Canada ,visto che a quanto pare hanno avuto qualche serio problema

Grazie ERCOLINO, comunque per essere riuscito a far ripristinare il tutto, anche se hai dovuto faticare molto, complimenti alla fine per aver risolto l'inconveniente. :)

Mi pare che Google funzioni a intermittenza ... alice 7 mega .
Inoltre sul forum cas.criteo.com e googleads mi fanno diventare lenta il caricamento delle pagine del forum .

Ultima modifica:
Non comprendo oggi che cosa stia succedendo su molti siti si naviga piuttosto male, anche qui sul portale succede poi ricarico la pagina e si ricarica idem su facebook ed altri; sentendo molti amici anche loro hanno problemi, io ho alice 7 mega voi avete riscontrato qualcosa? :eusa_think:

C'è in evidenza la discussione ufficiale sui test velocità,in sezione IPTV-Telefonia ,fai qualche test li ;)

Salve
Trovo che in questi giorni i vari siti foxtv.it , foxlife.it , foxcrime.it ecc. siano piuttosto lenti ... qualcuno riscontra lo stesso problema ?

ERCOLINO ha scritto:
A me risultano down ora

Addirittura down ?? A me li apre ma con moltissima lentezza .. comunque se ti risultano down siamo messi ancora piu' male di quello che pensavo .. gia' da ieri non brillavano per velocita' e ho fatto la segnalazione sulla pagina Facebook di Fox Italia .. boh si vedra' ..

Ho fatto alcuni controlli e i siti risultano down o vanno in time out da diversi luoghi del Mondo

Hanno sicuramente qualche problema

ERCOLINO ha scritto:
Ho fatto alcuni controlli e i siti risultano down o vanno in time out da diversi luoghi del Mondo

Hanno sicuramente qualche problema

Si guarda io non ho down ne' time out ma i siti sono veramente lenti a caricare le pagine .. parlo anche di attese di un minuto ... be' almeno so che non sono solo io ad avere problemi .

forum irraggiungibile

ciao ragazzi è tutto il giorno che provavo e riprovavo a connettermi sul forum ma diceva irraggiungibile.. il solito errore che da qualndo salta il server.. prima pensavo fosse un problema generale.. ma ora mi rendo conto che solo io avevo il problema.. quale può essere la causa?se dovesse ricapitare magari avrò una soluzione.. grazie a tutti per la pazienza

Indietro
Alto Basso