In Rilievo Segnalazioni problemi Internet (Connessione-Rallentamenti-ecc...)

È un problema a copertura Nazionale. Intanto ho mandato un ticket e segnalato anche alla Wind tramite il 155 :)

Sembra che la il problema in Wind è rientrato verso le 4:30. Qualcuno può confermare? Se ancora non avete la connessione dati, riavviate il cellulare ;)

Sembra che la il problema in Wind è rientrato verso le 4:30. Qualcuno può confermare? Se ancora non avete la connessione dati, riavviate il cellulare ;)
Confermo, attualmente la connettività dati è tornata disponibile. I valori – misurati con Speedtest su un Galaxy GT-I8262 in HSPA – sono:
  • Ping 129ms
  • Download 1,82Mbps
  • Upload 1,36Mbps

...disservizio a sprazzi di Wind. ...ieri pomeriggio dalle 17,00...delle volte funzionava solo la Sim della chiavetta e non dello Smart Phone e/o viceversa, ma le chiamate e SMS erano funzionanti...per un periodo non si agganciava la rete 3G ma solo il 2G...ora pare sia tornato quasi tutto online

Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk

...disservizio a sprazzi di Wind. ...ieri pomeriggio dalle 17,00...delle volte funzionava solo la Sim della chiavetta e non dello Smart Phone e/o viceversa, ma le chiamate e SMS erano funzionanti...per un periodo non si agganciava la rete 3G ma solo il 2G...ora pare sia tornato quasi tutto online

Problema rientrato ;)

Esempio di Alice in Francia:
-Adsl2+ illimitato
-Chiamate verso numeri fissi francesi ed esteri
-Modem Incluso
-Servizio come il nostro Chi è incluso
Costo 9.99€/mese

L'avevo detto che a noi va bene cosi', manca la concorrenza vera!! Fanno cartello.

...un'altro piccolo disservizio c'è stato, nelle provincia di Teramo e in qualche zona della provincia di L'Aquila, tre sabati fa! Era saltato il segnale 2G..e in zone montane, dove indoor si riceve solo quel tipo di segnale, erano totalmente non raggiungibili! ! Naturalmente chi aveva Wind come gestore! !!

oggi pomeriggio, da qualche ora, Alice ADSL non funziona bene: navigazione molto lenta, alcuni siti lentissimi ad aprirsi, download massimi a 150 kb/s e diversi problemi

oggi pomeriggio, da qualche ora, Alice ADSL non funziona bene: navigazione molto lenta, alcuni siti lentissimi ad aprirsi, download massimi a 150 kb/s e diversi problemi

Da me nessun problema con Telecom e DNS Google (ho navigato tutto il pomeriggio e continuo a farlo tranquillamente ora) :evil5:

Ultima modifica:
chiedetevi perché stanno accadendo tutti questi problemi, secondo voi è normale?

Indietro
Alto Basso