alexsandro31
Digital-Forum Friend
Nessun sito di sky è raggiungibile.Potrebbe essere un problema di routing
Non ti si apre nemmeno la home page del sito di Sky?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nessun sito di sky è raggiungibile.Potrebbe essere un problema di routing
Ma le fonti, per sapere quali sono le varie parti di Italia, quali sono?
Gentilmente mi potete dire se è un problema di sky-della mia banda larga?Almeno posso chiedere assistenza.Potrebbe essere un problema di routing
Gentilmente mi potete dire se è un problema di sky-della mia banda larga?Almeno posso chiedere assistenza.
il DSN sono ......Come facciamo a saperlo?
Il sito di Sky a me funziona
Che DNS usi?
Allora dovrebbero essere 8.8.8.8Non sono quelli.
Verifica nelle impostazioni del modem.
Comunque il sito di Sky funziona
Prova a spegnere e riaccendere il router
Nel caso apri una discussione specifica
Ok ci provo ma ho provato senza modem collegando direttamente con cavetto lan la banda larga è ho gli stessi problemi di collegamento.Ok sono quelli di google
Hai provato a spegnere il modem cosi ti assegna un altro Ip e vedi se hai ancora il problema
Dovrei cambiare l'ip della banda larga?Lo si puo' fare da soli o bisogna contattare assistenza della mia banda larga?Prova a cambiare ip, il problema potrebbe anche essere quello.
Spiegatemi questa perché proprio non riesco a capirci nulla. Oggi ho attivato una nuova casella mail TIM e per verificarne il funzionamento mi sono inviato due messaggi alle caselle mail (Gmail e Libero) già in mio possesso. Ebbene sulla casella Libero il messaggio è recapitato nel giro di pochi secondi, ma in Gmail del messaggio nessuna traccia, nulla di nulla nemmeno nella casella spam. Provando a mandare una mail da Gmail alla casella TIM il messaggio arriva regolarmente ma – e questa è la cosa assurda - se uso la funzione rispondi verso la mail del mittente…anche in questo caso il messaggio non arriva. Francamente non capisco dove sia il problema!!!!![]()
Problemi con la posta di Microsoft
https://portal.office.com/servicestatus?utm_source=t.co&utm_medium=referral
Problemi con la posta di Microsoft
https://portal.office.com/servicestatus?utm_source=t.co&utm_medium=referral