In Rilievo Segnalazioni problemi Internet (Connessione-Rallentamenti-ecc...)

Io ho Chrome senza estensioni per togliere le pubblicità e l'adsl non molto veloce, sarà per quello che mi dava molti problemi?
Però Chrome deve lavorarci a questo, visto che su Edge era meno evidente il problema.

Ho fibra Tim 200 con modem technicolor. Ho il WiFi schedulato per spegnersi da mezzanotte alle sette. Stamattina non si è riacceso. Non riesco neanche col tasto né ravviando. Ebbi già una volta un problema col WiFi in occasione di un blackout nelle mie zone ( Salerno) Ethernet e voce tutto ok. Avete notizie?

Ho fibra Tim 200 con modem technicolor. Ho il WiFi schedulato per spegnersi da mezzanotte alle sette. Stamattina non si è riacceso. Non riesco neanche col tasto né ravviando. Ebbi già una volta un problema col WiFi in occasione di un blackout nelle mie zone ( Salerno) Ethernet e voce tutto ok. Avete notizie?

Vai nel 3d fibra tim e metti la versione sw.

Se la luce rimane rossa, riaccendi e spegni il wi-fi

Per caso qualcuno ha la mail con account Virgilio e sta riscontrando problemi da client?
Edit: in client mi viene fuori la mascherina dove immettere la password (già impostata) e una mascherina con scritto che il server pop3 non ha risposto in 60 secondi. Dopo aver reimmesso la pws, le successive volte che ho provato la mascherina della psw non mi è più venuta fuori mentre quella del pop3 continua a farlo.
Ho provato allora da browser e, dopo aver immesso mail e psw, mi viene fuori una videata con questa scritta: connection error. the service is not available right now. retry
Posso essere abbastanza sicura che sia un problema loro e non mio?
Tra l'altro fino a ieri sera funzionava. Visto che ho anche ricevuto mail.

Edit2: in questo momento (8.20) sembra essere tornato a posto.
Scusate, mi ero un attimo preoccupata perché a memoria non ricordo (almeno negli ultimi anni) che con Virgilio fossero mai successi problemi (a differenza di Alice che ogni tanto problemi ce li ha :D )

Ultima modifica:
Buonasera a tutti, vi faccio una domanda magari banale...ma io non ne esco fuori!!
Come mai la mia portante internet si disconnette per riconnettersi 5/6 volte al giorno (con continue diminuzioni di velocità di allineamento) solo il sabato e la domenica?!
Durante la settimana sembra tutto ok...grazie!

Indietro
Alto Basso