In Rilievo Segnalazioni problemi Internet (Connessione-Rallentamenti-ecc...)

io segnalo che da una settimana a quest'ora la mia linea adsl alice 2mb fa pena...lentissima ieri il test mi dava 300kb/s :mad:

Come mai mclink mi da dei valori nettamente inferiori e speedtest? Con quest'ultimo oscillo quasi sempre dai 3000 ai 3500....con mclink non arrivo a 2000.... ma saranno affidabili sti test?
Saluti.
PS: faccio notare che in questo momento ho la portante a 4800.

Vi segnalo che ci sono ritardi nella consegna e ricezione della posta di quelle fannullona di Alice :D

ERCOLINO ha scritto:
Vi segnalo che ci sono ritardi nella consegna e ricezione della posta di quelle fannullona di Alice :D

E' vero, "na lagnusazza!" :lol:

Ovvero "una fannullona" in dialetto ;)

grira2 ha scritto:
io segnalo che da una settimana a quest'ora la mia linea adsl alice 2mb fa pena...lentissima ieri il test mi dava 300kb/s :mad:

A me mi succede il sabato e la domenica, ha delle oscillazioni pazzesche, durante la settimana dalle 16:00 in poi, non scende a 300 però, ma non è stabile, ho una 7 mega.

ERCOLINO ha scritto:
Gia devo fare i conti con i postini in carne ed ossa senza che ci si metta pure Alice :eusa_wall: :eusa_wall:

Ho chiamato al 187 per avere spiegazioni del perchè dopo le 16:00 ho problemi di velocità, mi hanno detto che fin quando non viene terminato l'upgrade e, non saranno potenziati gli impianti sarà così, la linea si satura nelle ore di punta. Comunque il sabato e la domenica ci sono piu' problemi, meno male che durante la settimana sono solo 3-4 ore di buio.

Non c'è bisogno di chiamare al 187 te l'avevo già detto io che i DSLAM sono saturi e che fino a quando non finiscono tutti glu upgrade ,intesi non solo come utenti ,ma anche come rete

Il problema è la rete

ERCOLINO ha scritto:
Non c'è bisogno di chiamare al 187 te l'avevo già detto io che i DSLAM sono saturi e che fino a quando non finiscono tutti glu upgrade ,intesi non solo come utenti ,ma anche come rete

Il problema è la rete

Ogni tanto mi devo far sentire, altrimenti chi tace acconsente. :D
Altrimenti suoneranno le trombe di Gerico se non verrò accontentato.

Ogni qual volta mi faccio "sentire" le cose migliorano...(parlando di velocità)...chissà per quale oscuro motivo.
PS: stanotte mi avevano abbassato la portante a 1600;...chissà perchè...ora me l'hanno riportata a 4800.
Saluti
PS: comunque con l'ethernet ho molta più stabilità

davidd ha scritto:
Ogni qual volta mi faccio "sentire" le cose migliorano...(parlando di velocità)...chissà per quale oscuro motivo.
PS: stanotte mi avevano abbassato la portante a 1600;...chissà perchè...ora me l'hanno riportata a 4800.
Saluti
PS: comunque con l'ethernet ho molta più stabilità

A me con l'ethernet non mi è mai cascata la connessione mentre prima con l'usb cadeva spesse volte

wilcapitano ha scritto:
A me con l'ethernet non mi è mai cascata la connessione mentre prima con l'usb cadeva spesse volte

Perchè se sulla usb c'è una caduta di tensione può far venire meno l'allineamento con la centrale

E' un fatto risaputo che i modem adsl non sono stabili ,inoltre con l'Ethernet non si usano driver

io invece segnalo il solito problema, cioè che a partire dal primo pomeriggio fino a notte la mia linea alice spernacchia :sad: :sad: :sad:

E' da ieri mattina che non mi funziona piu' il numero principale, la linea non c'è piu', ho tutto incluso, la telecom mi ha detto di richiamare giovedì perchè c'è un altra segnalazione aperta, meno male che ho il numero aggiuntivo e l'adsl funziona su quello, adesso ho paura che mi faranno qualche guaio in centrale, è da una settimana che navigo da dio, l'unica pecca ieri pomeriggio, la velocità er altalenante, però non scendeva mai sotto i 4 mega.

Richiedi il rimborso per interruzione di Pubblico servizio.

La linea principale deve sempre funzionare

Indietro
Alto Basso